Kate Middleton ha fatto modificare l’anello di Diana: il motivo

Stando a quanto emerso da alcune voci vicine alla Royal Family, Kate Middleton avrebbe fatto modificare l'anello di Diana. Ecco il motivo

2L’anello di Kate doveva appartenere al Principe Harry

Le curiosità sul costosissimo anello che vediamo nel dito di Kate Middleton a quanto apre sono molteplici. In origine infatti non sarebbe dovuto essere della Duchessa, bensì del Principe Harry. Qualcosa, però, è andata diversamente e Gossip e TV ne riporta la chicca.

L’ex maggiordomo di Lady Diana, Paul Burrel, ha raccontato nel programma The Diana Story come Harry abbia addirittura rinunciato al prezioso anello appartenuto a sua madre. A volerlo fortemente William, il quale poi ha scelto di donarlo alla sua sposa prima delle nozze.

Sempre il capo della servitù ha rivelato come, dopo la scomparsa dolorosa della Principessa Diana, Carlo abbia fatto una scelta importante. Il Principe pare aver concesso ai figli William e Harry di selezionare alcuni del pezzi della collezione della loro mamma. Sempre l’ex maggiordomo ha spiegato quindi come il Duca di Cambridge abbia virato sul meraviglioso zaffiro blu. Mentre il Duca di Sussex ha scelto un orologio Cartier d’oro.

A quanto pare, tra l’altro, proprio Harry suggerì al fratello William di non essere in alcun modo interessato all’anello di sua madre e di donarlo a Kate Middleton. E voi conoscevate questi aneddoti?

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare