Kate Middleton

Kate Middleton, dopo la nascita del terzo genito, lascia l’ospedale in perfetta forma

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Ieri 23- aprile- Kate Middleton ha messo al mondo il terzo genito della Royal Family.

William e Kate sono diventati per la terza volta genitori di un bel maschietto di 3,8kg – lo stesso peso del fratellino George – che è venuto al mondo per il giorno della festa di San Giorgio (santo patrono dell’Inghilterra). 

Kate Middleton lascia l’ospedale con un look impeccabile

Il parto, probabilmente naturale, è avvenuto alle 11 di mattina ed è andato tutto bene, al punto che lKate Middleton ha lasciato il St. Mary’s Hospital lo stesso giorno. 

Prima di rientrare a Kensington Palace, la Duchessa di Cambridge ha presentato ai sudditi il terzo figlio. 

Fuori dal noto ospedale, lo stesso dove sono nati i primi due figli, si sono posizionati migliaia di fotografi e giornalisti in attesa di immortalare l’uscita della famiglia reale con il nuovo bimbo. 

Kate Middleton era in  ospedale dalle 6 del mattino di ieri (lunedì 23 aprile) ed ha lasciato l’Inghilterra con il fiato sospeso.

Fino alla nascita del figlio, infatti, non si sapeva quale fosse il suo sesso e in tanti, per ingannare l’attesa, si sono dati al toto-nome cercando di indovinare come si chiamasse il nuovo reale. 

Nel giro di poche ore, la Duchessa di Cambridge per la sua  prima apparizione in pubblico, dopo la nascita del terzo genito, è apparsa senza un capello fuori posto, anzi il suo look, merito di una fedele parrucchiera, era impeccabile.

L’hair stylist di Kate Middleton era al suo fianco anche per il giorno del parto. Per ogni comparsa importante, infatti,  Amanda Cook Tucker è con lei.

Natasha Archer, invece, è la personal stylist di Kate che ha scelto insieme a lei l’abito per la prima presentazione ufficiale del terzo figlio. 

Un abito rosso con colletto bianco, un make-up nude e i capelli perfetti: così Kate è apparsa a poche ore dal parto (come si vede dalle foto pubblicate dal Sun).

Adesso che William e Kate hanno presentato al mondo il terzo figlio non resta che conoscere il nome che hanno scelto per il piccolo. 

Come si chiama il terzo figlio di William e Kate?

Quelli più quotati e che sembrano quelli favoriti dalla Royal Family sono: Philip, Arthur, Albert, Frederick e James. Ancora nulla è certo e non sappiamo infatti come si chiama il terzo figlio di William e Kate.

Nessun Articolo da visualizzare