Kate Middleton scomparsa dai radar. C'entra la sua salute e quella di Re Carlo nell'impegno cancellato dal Principe William?

NEWS

Kate Middleton scomparsa? Sul web scoppia il caso, il Principe William cancella un impegno ufficiale

Andrea Sanna | 28 Febbraio 2024

Kate Middleton Principe William

Kate Middleton scomparsa dai radar. C’entra la sua salute e quella di Re Carlo nell’impegno cancellato dal Principe William?

Oggi il Principe William avrebbe dovuto tenere un evento ma per “motivi personali” ha dovuto disdire all’ultimo. Preoccupazione in Inghilterra: c’entra la salute di Kate Middleton e Re Carlo? Cosa è emerso.

Kate Middleton scomparsa, il Principe William cancella un impegno

Ore di grande apprensione in tutto il Regno Unito. Il Principe William ha improvvisamente cancellato uno dei suoi impegni ufficiali a Windsor, dando come causa dei “motivi personali”. Ma cosa sta succedendo?

Il pensiero di tutti è andato non solo a Re Carlo III che prosegue le cure dopo il cancro, ma in particolare a Kate Middleton. Anche lei infatti dopo il delicato intervento all’addome delle scorse settimane prosegue la riabilitazione e non si è ancora mostrata in pubblico. Sul web per tale ragione c’è preoccupazione e il dubbio che non si stia raccontando la verità.

Cosa sarebbe successo di preciso? Il Principe William avrebbe dovuto prendere parte alla cerimonia commemorativa per Costantino di Grecia, suo padrino che è venuto a mancare lo scorso anno. L’erede al trono ha dovuto effettuare questa rinuncia per “motivi personali” appunto, senza dare ulteriori dettagli. Pare essersi scusato con la Famiglia Reale greca telefonicamente.

Kensington Palace ha assicurato però che l’assenza del Principe William non ha nulla a che fare con la moglie Kate. Secondo quanto si apprende infatti “sta bene” ed è in via di ripresa. Tuttavia lascia dei sospetti questa rinuncia all’ultimo minuto in un periodo molto impegnativo per gli appuntamenti pubblici. Anche Re Carlo III però ha dovuto cancellare gli aventi che avrebbero dovuto vedere la sua presenza per proseguire le terapie mediche.

Secondo una fonte reale vicina alla Royal Family non ci sarebbe alcun collegamento tra la questione del Principe William e lo stato di salute di Re Carlo. Oggi a sostituirlo vedremo la Regina consorte, Camilla, che ha guidato i membri della famiglia reale presenti. Si parla di Andrea con Sarah, duchessa di York, insieme alle due figlie e principessa Eugenia e Beatrice. Così come Zara, figlia della Principessa Anna insieme al marito Mike Tindall.

Attendiamo dunque di capire se il Principe William così come Re Carlo riveleranno le cause di queste scelte.