Kate Middleton è stata tradita dal Principe William? Il gossip bomba

2Il Principe William ha tradito Kate Middleton durante la gravidanza? L’identità dell’amante del duca di Cambridge

Sono numerosi, nelle ultime ore, i gossip che vedono il Principe William coinvolto in un tradimento ai danni di Kate Middleton. Stando a quanto si leggerebbe, il duca di Cambridge avrebbe avuto una relazione extraconiugale durante la terza gravidanza di sua moglie, poco prima della nascita del piccolo Louis. Il tabloid The Sun, grazie ad alcune compromettenti foto inedite risalenti agli inizi del 2018, avrebbe anche scoperto l’identità della presunta amante di William. Stando a quando si legge, si tratterebbe di Rose Hanbury. La donna è la moglie di David Rocksavage, marchese di Cholmondeley, nonché una delle migliori amiche di Kate stessa.

Altre riviste di gossip, invece, giurerebbero che l’amante di William sia in realtà una modella australiana, di cui però non si conoscerebbe il nome. Naturalmente la notizia del presunto tradimento ha suscitato un enorme scalpore, e avrebbe anche causato delle tensioni all’interno della famiglia reale. Pare infatti che il Principe William e suo fratello Henry siano ai ferri corti, e che il duca di Sussex abbia fatto delle pesanti accuse al duca di Cambridge. Henry ha ricordato a William che sono stati proprio dei tradimenti a rovinare la loro famiglia, facendo riferimento al matrimonio dei loro genitori, Carlo e Lady Diana.

Naturalmente la famiglia reale non si è ancora espressa sullo scandalo che ha travolto William e Kate. Certamente, però, ci si aspetta che a breve vengano presi provvedimenti e che la questione venga risolta nel minor tempo possibile. Ma cosa sarà successo in realtà? Kate Middleton è davvero stata tradita dal Principe William? Rimaniamo in attesa di ulteriori sviluppi.

Novella 2000 © riproduzione riservata.