Kate Middleton è stata tradita dal Principe William? Il gossip bomba

Kate Middleton è stata tradita dal Principe William? Il gossip bomba

3Secondo alcuni gossip sempre più insistenti, pare che Kate Middleton durante la gravidanza sia stata tradita dal Principe William

Senza dubbio tra le coppie più amate e spiate di sempre c’è certamente quella formata dal Principe William e Kate Middleton. Il duca e la duchessa di Cambridge da ormai 8 anni sono marito e moglie, e ad oggi sembrerebbero avere, almeno all’apparenza, un matrimonio felice. Tuttavia nelle ultime settimane, come sappiamo, numerosi sono stati i gossip che hanno travolto la famiglia reale. Sembrerebbe, infatti, che ci sia una tensione latente tra William e suo fratello Henry. Inizialmente si pensava che causa della frattura potesse essere Meghan Markle, moglie del duca di Sussex. Adesso, però, secondo numerose voci pare che il Principe William abbia tradito sua moglie Kate Middleton durante la gravidanza, e che le relativa tensione con Henry sarebbe dipesa dal flirt extraconiugale del duca. Scopriamo cosa è accaduto e il gossip bomba che sta facendo discutere il web.

Era il 2001 quando per la prima volta William, principe ereditario del trono d’Inghilterra, faceva la conoscenza della giovane Kate. Da quel momento i due si sono legati sempre di più, e col corso degli anni sono diventati una delle coppie mediatiche più amate di sempre. Solo nel 2010, i due hanno annunciato il loro fidanzamento, e sono così iniziati i preparativi per il matrimonio reale. Il 29 aprile 2011, finalmente, Kate Middleton ha sposato il Principe William. E nello stesso giorno quest’ultimo ha ricevuto dalla regina Elisabetta II il titolo di duca di Cambridge. Ben tre i figli nati dalle nozze: George, Charlotte e Louis, venuto al mondo solo lo scorso anno.

Nonostante sembrasse che tutto andasse bene tra il duca e la duchessa, adesso giungono alcuni gossip bomba che potrebbero creare non pochi problemi nel matrimonio dei due. Stando a quando si legge sui tabloid inglesi, infatti, pare che Kate Middleton sia stata tradita dal Principe William durante l’ultima gravidanza, e che la cosa abbai portato delle tensioni con Henry. Sempre stando ai giornali di gossip, sembrerebbe che sia stata anche svelata l’identità dell’amante del figlio di Lady Diana. Scopriamo di chi si tratta.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.