Katia Fanelli attacca l’ex Vittorio Collina dopo la rottura con Vanessa Cinelli. Poi svela se parteciperà al GF Vip

2Katia Fanelli contro l’ex Vittorio Collina, poi svela se parteciperà al GF Vip

È un fiume in piena Katia Fanelli quando parla della sua storia con l’ex fidanzato Vittorio Collina e non ha mancato l’occasione di lanciare lui qualche stoccata:

“Ho sofferto tanto per lui quando la nostra storia è finita, penso di aver fatto davvero la figura della ‘sottona’, tanto da assumermi colpe che non avevo. Se lui si è innamorato di un’altra non è stato per colpa mia, anche perché io – contrariamente a quanto ha detto Vittorio – non l’ho mai tradito, mai! Se le storie dei miei tradimenti fossero state vere a quest’ora avremmo avuto le prove o sbaglio?!? Per questo motivo invece di darmi colpe a destra e manca, sarebbe stato più apprezzato che lui si assumesse delle responsabilità per quello che stava facendo, senza cercare scuse. Ma non importa, non sono qui per fare la vittima e vado avanti felicemente per la mia strada, tutto fotonico!”

Chiusa la parentesi Vittorio Collina, Katia Fanelli ha fatto luce anche su quel che si dice in merito ad una sua ipotetica partecipazione al GF Vip. A quanto pare il gossip non trova nessuna conferma:

“Assolutamente no, niente di più falso! Non so davvero come mai siano nati questi gossip…”

Così Katia Fanelli ha messo i puntini sulle ‘i’ andando a smentire categoricamente un suo coinvolgimento al GF Vip. Intanto la stessa ha lanciato l’ennesimo attacco al suo ex fidanzato Vittorio Collina. Come deciderà di replicare quest’ultimo?

Novella 2000 © riproduzione riservata.