Katia Fanelli attacca l'ex Vittorio Collina dopo la rottura con Vanessa Cinelli. Poi svela se parteciperà al GF Vip

Katia Fanelli attacca l’ex Vittorio Collina dopo la rottura con Vanessa Cinelli. Poi svela se parteciperà al GF Vip

1Dopo la rottura tra Vittorio Collina e la tentatrice Vanessa Cinelli, Katia Fanelli attacca il suo ex fidanzato

Katia Fanelli abbiamo avuto modo di conoscerla a Temptation Island 6, in compagnia del suo allora fidanzato Vittorio Collina. Purtroppo proprio il reality delle tentazioni per loro è stato fatale da portarli alla rottura. Alcuni atteggiamenti della ‘Fotonica’ non sono piaciuti alla sua vecchia fiamma, che si è così avvicinato alla tentatrice Vanessa Cinelli, con la quale ha avuto una frequentazione. Vittorio, a distanza di tempo, al nostro settimanale ha confidato (qui le sue parole) che la relazione con la Cinelli era giunta ad una conclusione.

In tanti si sono chiesti cosa pensasse Katia Fanelli dopo questo avvenimento. In un’intervista rilasciata a Il Giornale, l’ex protagonista del reality di Canale 5 si è confidata, partendo dalla rottura con Vittorio Collina. Ecco quanto raccolto dal sito di Isa&Chia:

“(…) Sarebbe stato meglio se non avessi usato certi termini, dato che gli ho dato del cog****e, però non l’ho fatto con cattiveria, dato che spesso anche lontani dalle telecamere, in modo spontaneo lo abbiamo detto per scherzare. Certo in TV ha tutto un altro effetto. Mi sarebbe piaciuto uscire come coppia, ero sicura che tra noi sarebbe finita bene. Invece mi sono trovata davanti una persona diversa da quella che conoscevo. Credetemi”.

Ma non solo questo, perché Katia Fanelli non ha mancato l’occasione di attaccare Vittorio:

“Io l’ho sempre detto che non avrebbe funzionato, era palese! Come dire, il ruolo dei tentatori e delle tentatrici è ben preciso, il loro fine non è altro che la visibilità, inutile prendersi in giro… Nel caso di Vanessa lei ci è riuscita benissimo, ha svolto il suo ruolo alla perfezione, niente da dire. Lei è stata furba, lui ci è cascato come un pollo! Purtroppo, Vittorio è così, è ingenuo e fragile come ho già detto più volte”.

E ancora Katia Fanelli sempre contro Vittorio Collina ha aggiunto:

“Vi confido una cosa! Come sapete al falò avevo detto a Vittorio che, continuando la conoscenza con Vanessa, si sarebbe preso un ‘palo fotonico’ in pieno, cercando di farlo rinsavire. Ovviamente tutto inutile. Beh, sta di fatto che, circa 10 giorni fa, Vittorio mi ha commentato nelle stories di Instagram taggandomi e dicendo: ‘Sì, io avrò pure preso un palo fotonico, ma se tutti i pali sono così allora sono tanta roba’. Credetemi, ci sono rimasta davvero… È come dire ho fatto un incidente sulla Lamborghini, ma visto che era una macchina strafica allora tutto ok. Che senso ha un’uscita del genere? Forse non ha ancora aperto gli occhi per ammettere di essere stato usato? Bah, sono provocazioni inutili e infatti non mi sono degnata neanche di rispondergli…”

Ma non solo l’attacco contro Vittorio Collina. Katia Fanelli infatti di recente è stata accostata al GF Vip, ma come stanno le cose? Ecco come ha risposto lei…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.