Katia Fanelli pensa ancora a Vittorio Collina: lo sfogo dell’ex di Temptation Island

2Lo sfogo di Katia Fanelli su Instagram

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Un sentimento potente come l’amore può lasciare delle ferite importanti, che solo il tempo è in grado di rimarginare e Katia Fanelli lo sa molto perfettamente. Sebbene il gossip ci ha parlato nel mesi scorsi di una vicinanza sospetta tra lei e il tentatore Giovanni Arrigoni, la Fotonica non riesce a smettere di pensare alla sua relazione passata con Vittorio Collina. Lei stessa, infatti, tra le Instagram Stories ha precisato di fare ancora molta fatica a mettersi alle spalle questa storia, motivandone il tutto con un:

“Soprattutto un vero sentimento non può svanire dall’oggi al domani!”

E noi aggiungiamo specie dopo una storia intensa come la loro. Tuttavia malgrado la loro relazione non sia finita nel migliore dei modi e soprattutto in un contesto televisivo come quello di Temptation Island, Katia Fanelli continua a riservare per lui parole molto importanti, di stima e affetto:

“Ho sempre stimato lui come persona, ho sempre dimostrato a modo mio cosa provassi per lui… Per me era tutto e ad oggi non averlo più con me mi fa male. Anche se sto piangendo voglio ricordare noi e questo grande amore che c’è stato con il sorriso perché impossibile dimenticarlo”.

Katia Fanelli dunque ha mostrato in questo modo la sua sofferenza, confidando di pensare ancora all’ex fidanzato Vittorio Collina. Il tempo passa inesorabilmente e le cose tra lei e l’ex fidanzato non sono cambiate e non vi è stato alcun riavvicinamento.

Sarà curioso scoprire ora come deciderà di rispondere lui dopo lo sfogo di Katia Fanelli su Instagram. Attendiamo news!

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare