Ieri sera, durante la prima puntata della nuova edizione di Michelle Impossibile, abbiamo visto Katia Follesa trasformarsi in Miley Cyrus sulle note di “Wrecking Ball“.

Katia Follesa si trasforma in Miley Cyrus

Michelle Impossible è tornato dopo un periodo di pausa con una nuova edizione molto attesa dal pubblico a casa. Ieri sera è andata in onda la prima puntata e gli spettatori si sono divertiti e anche emozionati nel vedere i vari ospiti sul palco. Tra questi possiamo citare, per esempio, la figlia Aurora Ramazzotti, l’attore Claudio Santamaria, il presentatore Gerry Scotti e la comica Katia Follesa.

Proprio quest’ultima è stata protagonista di vari momenti che hanno strappato una risata al pubblico. Come per esempio, come vediamo dal video qui sotto, anche un’imitazione di Miley Cyrus. La Follesa si è vestita con gli stessi abiti che la popstar americana ha indossato nel video del brano “Wrecking Ball“, poi è salita su una palla da demolizione e ha cominciato a cantare.

Ovviamente a rendere ancora tutto più spassoso sono stati i commenti della Gialappa’s Band in sottofondo. Le voci narranti, infatti, con la loro solita carica di ironia hanno fatto ridere il pubblico che stava vedendo da casa la performance di Katia Follesa. Voi che cosa ne avete pensato?

Nel corso della serata, però, abbiamo anche assistito a una parodia della fortunata soap opera turca “Terra Amara. La conduttrice Michelle Hunziker l’ha così introdotta:

“Dopo il successo incredibile di Terra amara, ho tratto ispirazione. L’ho guardata. All’inizio sembra una serie anni ’80, ma poi ti appassiona. Hanno tutti i baffi! Così abbiamo pensato al remake”.

LEGGI ANCHE: Katia e Angelo si sarebbero separati

A voi è piaciuta questa prima puntata di Michelle Impossible? Vedremo cosa avranno in serbo per noi la padrona di casa, Katia Follesa e tutti gli altri ospiti nelle prossime settimane. Dopo così tante risate le aspettative del pubblico saranno sicuramente sempre più alte.