Katia Ricciarelli sbrocca in piena notte contro i coinquilini

NEWS

Katia Ricciarelli sbrocca in piena notte contro i coinquilini

Vincenzo Chianese | 23 Settembre 2021

Katia Ricciarelli sbrocca in piena notte contro i coinquilini: ecco cosa è accaduto e le dichiarazioni della cantante lirica.

Le parole di Katia

Dopo essere esplosa contro i suoi coinquilini, Katia Ricciarelli ha proseguito il suo sfogo con Carmen Russo, Giucas Casella e Tommaso Eletti. I tre hanno ascoltato le parole della cantante, che così, come riporta gentilmente Biccy, ha affermato

“Volevate la guerra? La guerra l’avete avuta adesso bene. Questo gioco idiota ha scatenato tutto. Ma perché nessuno si è preso la briga di spiegarmelo? Io me ne sono andata via perché mi sono sentita trascurata. Non è vero nulla che non volevo giocare con voi, chi ve l’ha detto? Ormai non torno, no, mi è passata la voglia. Se devo uscire esco volentieri a questo punto. Tanto se devo stare con questa gente che un giorno fa una faccia e quello dopo un’altra. Io penso che siete stati dei grandi maleducati. Io avevo anche chiesto le regole del gioco, perché non le avevo comprese”.

E ancora Katia Ricciarelli ha aggiunto:

“Quello che è successo è molto grave. Perché? Perché sì. Mi sono sentita come una cretina, non avete cercato di coinvolgere tutti. Non credo proprio di aver sbagliato io. Come un’imbecille mi sono trovata seduta a un tavolo senza sapere cosa fare. Purtroppo mi avevano avvisata che sarebbero successe certe cose e certi equilibri sarebbero andati così, però non mi piace. Questa discussione passerà venerdì e io dirò tutto. Vogliono avere pure ragione questi? Devono imparare l’educazione”.

A nulla sono servite le parole di Carmen, Giucas e Tommaso, che hanno tentato in ogni modo di far calmare Katia Ricciarelli. La cantante infatti infastidita ha cacciato i tre dalla sua stanza, senza avere un chiarimento col resto del gruppo. Che nelle prossime ore la cantante abbia modo di riappacificarsi ai Vipponi?

< Indietro Successivo >