Katia Ricciarelli sbrocca in piena notte contro i coinquilini

Katia Ricciarelli sbrocca in piena notte contro i coinquilini

Katia Ricciarelli sbrocca in piena notte contro i coinquilini: ecco cosa è accaduto e le dichiarazioni della cantante lirica.

1Lo sfogo di Katia Ricciarelli

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Si scaldano gli animi nella casa del Grande Fratello Vip 6. Durante la notte infatti inaspettatamente Katia Ricciarelli si è scagliata contro i suoi coinquilini, facendo un duro sfogo che ha lasciato senza parole gli utenti sul web. Ma facciamo un passo indietro e rivediamo cosa è accaduto. Tutto è iniziato quando i concorrenti, per trascorrere il tempo, hanno deciso di giocare a Lupus in Fabula. Tuttavia la cantante lirica, che non conosceva le regole, si è ritrovata seduta al tavolo con i suoi compagni senza sapere che fare. Gli altri Vipponi infatti, per distrazione, hanno dimenticato di spiegare a Katia come si giocasse, e a un tratto così l’artista è esplosa, non sentendosi inclusa nel gruppo.

La cantante si è quindi alzata dal tavolo e si è allontanata, venendo immediatamente raggiunta da Carmen Russo che ha così cercato di spiegare le regole alla sua compagna. Katia Ricciarelli tuttavia è esplosa e ha così sbroccato contro i suoi coinquilini, affermando:

“Ma senti che discorsi. Mi vieni a spiegare il gioco adesso. Ma vai, vai, lasciami stare. Credono veramente che la gente sia stupida”.

A nulla sono servite le parole dei Vipponi. Katia Ricciarelli infatti, offesa, si è rifugiata in camera, venendo raggiunta poco dopo dalla stessa Carmen, da Giucas Casella e da Tommaso Eletti, che hanno ascoltato il suo sfogo. Tuttavia però poco dopo la cantante è esplosa nuovamente. Andiamo a vedere cosa è accaduto e le sue parole.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare