Katia Ricciarelli sbrocca in piena notte contro i coinquilini

NEWS

Katia Ricciarelli sbrocca in piena notte contro i coinquilini

Vincenzo Chianese | 23 Settembre 2021

Katia Ricciarelli sbrocca in piena notte contro i coinquilini: ecco cosa è accaduto e le dichiarazioni della cantante lirica.

Lo sfogo di Katia Ricciarelli

Si scaldano gli animi nella casa del Grande Fratello Vip 6. Durante la notte infatti inaspettatamente Katia Ricciarelli si è scagliata contro i suoi coinquilini, facendo un duro sfogo che ha lasciato senza parole gli utenti sul web. Ma facciamo un passo indietro e rivediamo cosa è accaduto. Tutto è iniziato quando i concorrenti, per trascorrere il tempo, hanno deciso di giocare a Lupus in Fabula. Tuttavia la cantante lirica, che non conosceva le regole, si è ritrovata seduta al tavolo con i suoi compagni senza sapere che fare. Gli altri Vipponi infatti, per distrazione, hanno dimenticato di spiegare a Katia come si giocasse, e a un tratto così l’artista è esplosa, non sentendosi inclusa nel gruppo.

La cantante si è quindi alzata dal tavolo e si è allontanata, venendo immediatamente raggiunta da Carmen Russo che ha così cercato di spiegare le regole alla sua compagna. Katia Ricciarelli tuttavia è esplosa e ha così sbroccato contro i suoi coinquilini, affermando:

“Ma senti che discorsi. Mi vieni a spiegare il gioco adesso. Ma vai, vai, lasciami stare. Credono veramente che la gente sia stupida”.

https://twitter.com/trashtvstellare/status/1440811685489491973?s=21

A nulla sono servite le parole dei Vipponi. Katia Ricciarelli infatti, offesa, si è rifugiata in camera, venendo raggiunta poco dopo dalla stessa Carmen, da Giucas Casella e da Tommaso Eletti, che hanno ascoltato il suo sfogo. Tuttavia però poco dopo la cantante è esplosa nuovamente. Andiamo a vedere cosa è accaduto e le sue parole.

< Indietro Successivo >