Katia Ricciarelli litiga con Jo Squillo durante le nomination

Katia Ricciarelli e Jo Squillo litigano duramente durante le nomination: la conduttrice dichiara "so tante cose", la soprano la incalza

1Katia Ricciarelli e Jo Squillo: la lite non si placa

La volontà di Jo Squillo di mettere la parola fine alla discussione nata nella scorsa puntata tra Katia Ricciarelli e Carmen Russo ha particolarmente irritato la soprano. “Fa tutto lei, è così. Io sono terra terra, io sono vicina a Satana. Tu hai fatto una minaccia pubblica. Hai detto ‘io so cose che…’, cosa sai? Siamo donne, non siamo sante, scendi giù. Io parlo, tu cara mia non parli“, ha tuonato la Ricciarelli.

Successivamente è stato il turno di Jo di fare la sua nomination. La conduttrice ha optato per Francesca Cipriani, dando una motivazione che non è stata affatto apprezzata da Alfonso Signorini.Io vorrei che l’amore trionfasse e so di non fare male se voto di nuovo Francesca. Mi piace molto la loro love story e capisco se ha voglia di uscire“, ha motivato la Squillo.

Però Jo io ti devo dire una cosa, nel momento in cui tu mi fai una nomination così e poi mi dici che sai tante di quelle cose, la tua nomination è farlocca. Perché se sai delle cose nomini le persone in base a ciò che sai“, ha fatto notare il conduttore. Gli animi all’interno della casa si sono ormai accesi e la sintonia che si respirava nei primi giorni è soltanto un vago ricordo…

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare