Katia Ricciarelli svela perché ha detto
Katia Ricciarelli

Katia Ricciarelli svela perché ha detto “no” al GF Vip 7 e Tale e Quale

Dopo tanti rumor sul suo conto, Katia Ricciarelli esce allo scoperto e svela finalmente perché ha detto 'no' a Tale e Quale e al ruolo di opinionista del GF Vip 7

1Perché la Ricciarelli ha detto ‘no’ a Tale e Quale Show

Tale e Quale Show o GF Vip 7? Da settimane ormai si parla della possibilità di vedere Katia Ricciarelli in una delle due trasmissioni. Contesa sul piccolo schermo, la cantante lirica sarebbe stata cercata da Carlo Conti per ricoprire il ruolo di concorrente del suo programma di Rai 1. Una proposta sicuramente molto interessante che, però, non ha trovato il risultato sperato.

Sembrerebbe infatti che Katia Ricciarelli non sia intenzionata a sottoporsi a una sfida del genere, dopo aver già partecipato a Il Cantante Mascherato nel 2021, altro format che richiede una importante preparazione e impegno esattamente come Tale e Quale Show. Questo perché sono richieste prove su prove nel corso dell’intera settimana, lo studio dei pezzi da interpretare (nel caso del programma di Carlo Conti anche le imitazioni degli artisti), ma anche il trucco e parrucco e la scelta degli outfit.

Insomma sembra che l’idea di un progetto così importante ‘spaventi’ un po’ Katia Ricciarelli, che vorrebbe dedicarsi a qualcosa di decisamente più tranquillo. Al settimanale Mio, l’ex vippona ha fatto sapere dunque il perché ha rifiutato questa sfida: Tale e Quale? Non ho più venti anni per potermi permettere di fare progetti così lunghi. Il tempo passa inesorabile. Non me la sono sentita”, si legge come raccolto da Gossip e TV.

Katia Ricciarelli, però, come dicevamo, non è stata cercata solo da Carlo Conti per Tale e Quale Show. Anche Alfonso Signorini ha ipotizzato una sua possibile presenza come opinionista del GF Vip 7, ma…

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare