Le critiche di Katia Ricciarelli e Soleil Sorge

In queste ore a far discutere nuovamente il web sono state Katia Ricciarelli e Soleil Sorge. Le due Vippone, chiacchierando tra loro, si sono ritrovate a parlare di Lulù Selassié e a quel punto l’ex corteggiatrice ha affermato che secondo lei tra loro tre sarà proprio la Principessa la seconda finalista del Grande Fratello Vip 6. A quel punto sia Katia che Soleil hanno duramente criticato Lucrezia, e la prima a parlare, come riporta Isa&Chia, è stata proprio la cantante, che ha affermato:

“Io le cedo il posto con grande gioia, però questo sarebbe la pochezza di meriti. Meriti, tu, Barù, Davide e se devo mettere un altro nome metto Jessica, che ha una dinamica notevole. Lulù non ha fatto mai niente. […] Io credo che questo modo di presentarsi alla gente posso piacere così all’inizio, ma dopo non va. Kabir ha detto una cosa, è un cartone animato insomma. Non c’è niente di vero in questa ragazza. Dalle lentiggini, quei cosi in testa, la borsetta. Tiri via tutto e non c’è più niente. Tutte le volte che è venuta fuori a livello di personalità è venuta fuori una volgarità unica. Se tu la provochi, scoppia. E viene fuori la vera. Questa roba della borsettina era una roba grottesca. La cosa che mi dispiace e mi meraviglia è la reazione di lui che prima era…poi improvvisamente si è aperto un mondo”.

A fare eco alle parole di Katia Ricciarelli è stata Soleil Sorge, che ha aggiunto:

“Ogni volta che Lulù ha dato il peggio di sé hanno sempre cercato di comprenderla. Io quando ho detto una parola fuori posto mi hanno fatto un caso assurdo. Lei ha fatto delle robe allucinanti, ha fatto delle scenate fuori dallo studio. Così funziona la comunicazione. Fai questo tipo di comunicazione e una persona viene percepita in un modo, fai in un altro senso e viene percepito altro. Ti ricordi le parole pesanti che ha detto su tematiche sociali e fuori luogo? Gli scleri allucinanti. Tutto questo l’hanno fatto passare come “ma è perché le manca Manuel“. […] Poi questa verità di chi è viene raccontata con “sei sensibile, sei dolce, quindi fa niente“. Vedo tutto queste cose e dico vabbè non c’è niente da fare, amen”.

Ma non è finita qui. Oltre a sparlare di Lulù, Katia Ricciarelli e Soleil Sorge hanno anche criticato Miriana Trevisan. Andiamo a leggere le loro dichiarazioni.

Avanti