Katia Ricciarelli vuole lasciare il GF Vip 6 e fa un appello al pubblico

NEWS

Katia Ricciarelli vuole lasciare il GF Vip 6 e fa un appello al pubblico

Vincenzo Chianese | 22 Febbraio 2022

Katia Ricciarelli vuole lasciare il Grande Fratello Vip 6 e fa un appello al pubblico: ecco le dichiarazioni della cantante.

L’appello di Katia Ricciarelli

Puntata infuocata quella di ieri al Grande Fratello Vip 6. A finire al centro dell’attenzione mediatica è stata anche Katia Ricciarelli, che dapprima si è scontrata con Alex Belli, e in seguito con Manila Nazzaro e con Miriana Trevisan. Già durante quest’ultima lite la cantante lirica aveva manifestato la voglia di lasciare il programma per tornare alla sua vita di sempre. Tuttavia al momento delle nomination è accaduto qualcosa di inaspettato. Katia è infatti finita al televoto insieme a Davide e a Nathaly, e nel corso della puntata di giovedì uno dei tre lascerà definitivamente la casa.

Pochi secondi prima che Alfonso Signorini aprisse il televoto però proprio Katia Ricciarelli ha chiesto di poter abbandonare lei il Grande Fratello Vip 6. Il conduttore tuttavia ha spiegato all’artista che avrebbe dovuto rispettare le regole e a quel punto Katia ha fatto un appello al pubblico, per poter essere eliminata. Queste le sue dichiarazioni (QUI per il video):

“Alfonso chiedo una cosa che forse ti è nuova, ma potrei uscire io per cortesia? Ne ho bisogno. Voglio andare a casa, perché non mi trovo più. Intanto ringrazio il pubblico. Ti ho detto l’altro giorno che per me era già una vittoria essere arrivata a 5 mesi e mezzo, non ho mai avuto l’intenzione di arrivare in fondo e di vincere, l’intento era quello di vivere bene qui. Adesso non mi trovo più. Visto che io sono considerata una persona di una certa età è giusto che io me ne vada a casa. Ne ho bisogno fisicamente, del mio spazio, dei miei affetti. Pubblico vi prego. Non consideratemi proprio. Il mio è un messaggio con il cuore, vi prego voglio andarmene a casa”.

Naturalmente Alfonso Signorini ha cercato di far cambiare idea a Katia Ricciarelli, che sembrerebbe essere intenzionata a lasciare il Grande Fratello Vip 6 una volta per tutte. Anche dopo la fine della diretta la cantante si è sfogata con Davide Silvestri, e ha nuovamente manifestato la voglia di abbandonare il programma. Andiamo a leggere le sue parole.

< Indietro Successivo >