Katy Perry: Alexa di Amazon svela quando esce il nuovo album della cantante

Katy Perry: Alexa di Amazon svela quando esce il nuovo album della cantante

1L’assistenza vocale Alexa di Amazon svela in esclusiva quando esce il nuovo album di Katy Perry. Ecco quando il disco sarà disponibile

In queste settimane spesso si è parlato di Katy Perry. Come ben sappiamo l’amatissima cantante solo recentemente ha annunciato di essere in dolce attesa e di aspettare il suo primo figlio, concepito dall’amore con Orlando Bloom. In attesa della nascita del bambino però l’artista ha in serbo moltissime sorprese per i suoi fan, tra le quali la pubblicazione del suo nuovo album. Sono ormai passati ben tre anni infatti da quando la Perry ha rilasciato Witness, e solo negli ultimi 12 mesi Katy ha anche condiviso con il suo pubblico diversi singoli promozionali, che tuttavia non dovrebbero far parte del prossimo progetto musicale, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto. In molti così si sono chiesto quando vedrà la luce il prossimo disco della pop star, e adesso finalmente arrivano ottime notizie in merito.

Solo qualche giorno fa, con un post sui social Katy Perry ha annunciato l’arrivo del singolo Daises, che anticipa ufficialmente il suo nuovo album. Il brano sarà rilasciato venerdì 15 maggio e tantissima è l’attesa dei fan di ascoltare la canzone. Nel mentre però in queste ore il pubblico della cantante ha fatto una scoperta riguardo il disco di Katy, che sta entusiasmando il web. I Katycats grazie all’assistenza vocale Alexa di Amazon hanno saputo quando esce il nuovo album della Perry! Chiedendo infatti all’altoparlante intelligente quando il progetto vedrà la luce, questa risponde affermando:

“Katy mi ha chiesto di farvi sapere che il suo nuovo album sarà rilasciato il 14 agosto. Assicuratevi di seguire Katy Perry su Amazon Music per saperne di più.”

Pare dunque che tutto sia ufficiale. Alexa di Amazon ha svelato che il nuovo album di Katy Perry uscirà il 14 agosto, e di certo l’amata cantante non deluderà le aspettative del pubblico. Al momento l’artista non ha ancora commentato la notizia, ma non è escluso che si tratti di una mossa di marketing presa di comune accordo tra la pop star e Amazon. Non resta che attendere il 15 maggio a questo punto per ascoltare il primo singolo del disco della Perry e per iniziare ad avere un’idea del nuovo progetto musicale di Katy.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.