Katy Perry: morta la nonna della cantante. Il dolce post e le sue parole

NEWS

Katy Perry: morta la nonna della cantante. Il dolce post e le sue parole

Vincenzo Chianese | 9 Marzo 2020

Con un post sui social, Katy Perry annuncia che sua nonna è morta. Ecco il dolce ricordo della cantante Giornate […]

Con un post sui social, Katy Perry annuncia che sua nonna è morta. Ecco il dolce ricordo della cantante

Giornate intense, le ultime, per Katy Perry. Come sappiamo, soltanto pochissimi giorni fa, a sorpresa, l’amata cantante ha svelato di essere incinta, e di essere in attesa del suo primo figlio, nato dall’amore con Orlando Bloom. In attesa della nascita del bambino, però, nelle ultime ore la pop star ha dovuto affrontare un grave lutto familiare.

Con un post sui social, infatti, Katy ha annunciato la morte di sua nonna. Non è mancato, naturalmente, un lunghissimo post, nel quale la Perry ha ricordato con dolci parole quella che per lei è stata una seconda madre. Queste le sue dichiarazioni:

“Non so cosa accade quando un’anima sta per entrare in un corpo. Ma se esiste un aldilà, la mia mente la immagina come una sala d’attesa “dell’andare e del venire” e mi chiedo se l’anima che sta aspettando di entrare nel mio mondo stia ricevendo un bacio sulla fronte dalla mia dolce nonna, che ieri ha lasciato questa terra. Il mio cuore lo spera. Se mia nonna fosse in grado di parlare con l’anima in attesa, avrebbe sicuramente chiesto: “Sei sicura di voler scegliere questa gabbia di matti?”. Mia nonna sarebbe sarcastica, farebbe un paio di battute spiritose. E probabilmente avrebbe in mano un bicchiere del suo vino preferito, rosso, e un look alla moda, indosserebbe dei gioielli”

E ancora, Katy Perry aggiunge:

“Molto di quello che sono lo devo a mio padre, e molto di quello che lui è lo deve a lei. È partito tutto da lì, come lei ci ricordava spesso, e sono grata che sia andata così. La famiglia esiste perché ci possa mostrare di cosa è capace l’amore. Tante volte iil percorso per trovare l’amore e raggiungerlo è difficile. Ma basta aprire il cuore e lasciare che la luce ti conduca al modo per trovare quell’amore incomparabile”

Ma non è tutto. Scopriamo come è proseguito il ricordo di Katy Perry per sua nonna, morta solo qualche ora fa.

< Indietro Successivo >