Katy Perry e Orlando Bloom si sposano: l’annuncio delle nozze

3Katy Perry e Orlando Bloom si sposano: le nozze annunciate sui social

Stando a quanto appare dalle immagini, Orlando Bloom ha fatto una meravigliosa proposta di matrimonio a Katy Perry nel giorno di San Valentino. L’attore, romanticamente, si è inginocchiato sotto un arco a forma di cuore, ricoperto interamente da rose rosse. Nonostante la notizia delle nozze sia stata data dai due sui social, la notizia aveva già iniziato a circolare sul web. Poche ore fa, infatti, Mary Hudson, madre di Katy, ha postato delle foto del momento della proposta, accompagnate dalla didascalia: “Guardate chi si è fidanzato ieri sera”.

In seguito la stessa Katy Perry ha annunciato che lei e Orlano Bloom si sposano, e che a breve inizieranno i preparativi delle nozze. La pop star ha mostrato anche il gioiello ricevuto dal suo compagno, un enorme rubino circondato da pietre preziose. La didascalia dell’immagine recita semplicemente “Full Bloom”, per sottolineare la felicità e la gioia nell’unirsi in matrimonio all’attore.

Come sappiamo non è il primo matrimonio né per Katy Perry né tanto meno per Orlando Bloom. La cantante è stata infatti sposata con l’attore Russell Brand dal 2010 al 2012. L’attore, invece, è stato unito alla top model Miranda Kerr dal 2010 al 2013. I due hanno anche avuto un figlio Flynn Christopher Blanchard Bloom, nato il 6 gennaio 2011. Che dunque sia la volta buona per la coppia? La data delle nozze naturalmente non è stata ancora stabilita, ma preso i due si sposeranno, rendendo partecipi i loro fan.

Nel frattempo, per una coppia che si sposa, un’altra si sfascia. Pare infatti che Lady Gaga e Christian Carino si siano lasciati e che le nozze siano state annullate.

Novella 2000 © riproduzione riservata.