Katyusha: ecco come è nato il meme

NEWS

Ecco com’è nato il meme di Katyusha: “Mi sento proprio a Rio De Janeiro”

Andrea Sanna | 6 Agosto 2020

Katyusha è il fenomeno del momento sui social. La sua frase è diventata un meme viralissimo È proprio da quel […]

Katyusha è il fenomeno del momento sui social. La sua frase è diventata un meme viralissimo

È proprio da quel video che vi abbiamo mostrato nelle precedenti righe che è stata estrapolata la fatidica frase che sta spopolando sul web. Le parole di Katyusha sono diventate ormai un meme viralissimo sui social, tanto che in tantissimi sul web hanno e continuano a condividere in loop questa frase….

I commenti divertiti degli utenti (in molti già la conoscevano) non sono di certo mancati e Katyusha si candida ad essere senza dubbio tra i momenti trash da ricordare in questo 2020, sebbene si tratti di un video del 2015. Ed ecco dunque alcuni simpatici post raccolti in rete.

https://www.instagram.com/p/CDPHspAqIOx/

Dal video ufficiale, a chi condivide la frase in loop…

https://twitter.com/anikeatable/status/1291399894629003264

Per non parlare di chi, la frase di Katyusha ha voluto dedicarla ai protagonisti di Bay Yanlis, la serie TV attualmente in onda in Turchia con protagonista Can Yaman e la collega Özge Gürel.

E chi invece ha dedicato questo tormentone di Katyusha a Paulo Dybala, attaccante e numero 10 della Juventus.

Si potrebbe star qui a pubblicarne a migliaia. Sono davvero tantissimi. Inconsapevolmente, forse, Katyusha ha conquistato proprio tutti ed è riuscita a strappare un sorriso a milioni di follower dei vari social, in un’estate decisamente difficile per tutti.

< Indietro Successivo >