Kevin Federline: “Britney Spears rischia la vita”
Nuove dichiarazioni dell’ex marito: accuse forti, paura in famiglia e una popstar ancora al centro delle polemiche L’allarme di…
Nuove dichiarazioni dell’ex marito: accuse forti, paura in famiglia e una popstar ancora al centro delle polemiche
L’allarme di Kevin Federline
La storia personale di Britney Spears torna a riempire le prime pagine. Kevin Federline, suo ex marito, è intervenuto nuovamente in TV sostenendo che Britney Spears rischia la vita. Un’affermazione che ha subito dominato i trend online e riacceso i timori sulla stabilità della cantante.
Federline ha dichiarato che Britney si recherebbe all’estero per ottenere sostanze illegali. Un’accusa che definisce un “dovere”, non un attacco personale. «Non voglio farle del male, ma non posso ignorare ciò che vedo», afferma, insistendo sul fatto che il suo unico obiettivo sarebbe proteggerla.
Figli nel mezzo: “Sono terrorizzati”
Secondo l’ex ballerino, il timore dei figli Jayden e Sean Preston è diventato sempre più grande.
Racconta una telefonata in lacrime di Jayden: «Papà, ho paura che mamma muoia».
Un episodio che, a suo dire, dimostrerebbe che Britney Spears rischia davvero la vita e che la situazione familiare sarebbe diventata insostenibile.
Ombre del passato: Houston e Winehouse
Per spiegare la gravità della situazione, Federline arriva a citare tragedie celebri come Whitney Houston e Amy Winehouse, sostenendo che il rischio di un epilogo simile “non è esagerato”.
Protezione sincera o nuova strategia mediatica?
Le sue parole continuano a dividere il pubblico. C’è chi vede in Federline un padre preoccupato e chi, invece, un uomo che tenta di tornare sotto i riflettori, anche in seguito al flop del suo libro.
Intanto, al centro restano due adolescenti coinvolti in una tensione continua… mentre la frase “Britney Spears rischia la vita” continua a rimbalzare in rete.