Ecco quanto avrebbe guadagnato Khaby Lame su TikTok nell'ultimo mese

Ecco quanto avrebbe guadagnato Khaby Lame su TikTok nell’ultimo mese

In tanti si chiedono quanto avrebbe guadagnato Khaby Lame, la star del momento di TikTok nell'ultimo mese. Spunta una curiosa ipotesi

1Quanto dovrebbe guadagnare Khaby Lame

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Khaby Lame è uno dei fenomeni del momento e su TikTok, dove è diventato l’italiano più seguito, sta riscuotendo un successo enorme. Dal 15 marzo 2020 ad oggi ha ottenuto oltre 59,5 milioni di follower con più di 797 milioni di like e in 9 giorni ha guadagnato ben 4 milioni e mezzo di fan. Qualcosa di davvero clamoroso. Popolarità data dai suoi video simpatici che fanno impazzire e divertire gli utenti del web. Ma di questo ne parleremo in seguito.

Come dicevamo, però, in breve tempo Khaby Lame ha ottenuto un riscontro da parte del pubblico davvero sorprendente e molti si chiedono quanto va ad ammontare il guadagno del giovane ragazzo facendo riferimento all’ultimo mese. Come riportato da Biccy, a rispondere a questa domanda è stato @ClavdioManca, il quale sempre attraverso la medesima piattaforma ha fatto due conti. Il tutto ovviamente considerando come Khaby Lame, proprio nel mese scorso ha sfiorato i 2 miliardi di visualizzazioni. Ma ecco quanto sarebbe emerso:

TikTok paga 0,01 centesimo di euro per 1000 visualizzazioni e lui nell’ultimo mese ha fatto 1 miliardo e 977 milioni di visualizzazioni. Quindi facciamo questo numero diviso 1000 ed il risultato è 1 milione e 977 mila. Questa cifra sommata per 0,01 centesimo di euro, otteniamo 19,777 euro, che è quello che ha guadagnato nell’ultimo mese“, si apprende.

Qualcuno però non si è detto per nulla d’accordo con questi conteggi e ha fatto notare come le visite di alcuni video, in realtà non vengono monetizzate (così come accade per YouTube ad esempio) e quanto il CpM, ovvero il click per mille, possa variare: “È ‘na ca***ta grande quanto una casa. In primis perché non tutte le views vengono monetizzate. E in secondo luogo perché il CpM cambia per nazione e per periodo. È una stima totalmente a caso”.

Dunque non è propriamente certo che questa sia la cifra guadagnata da Khaby Lame nell’ultimo mese. Si tratta solo di ipotesi. Ma voi conoscete l’amato e curioso tiktoker? Ecco cosa sappiamo di lui! Continua

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare