Ecco quanto avrebbe guadagnato Khaby Lame su TikTok nell’ultimo mese

In tanti si chiedono quanto avrebbe guadagnato Khaby Lame, la star del momento di TikTok nell'ultimo mese. Spunta una curiosa ipotesi

2Chi è Khaby, la star di TikTok

Se non sappiamo per certo quanto guadagna, conosciamo invece qualche curiosità sul suo conto. Stando a quanto raccolto da Webboh Khaby Lame è nato il 9 marzo 2000 in Senegal. Oggi il creator vive a Chivasso, in provincia di Torino, insieme alla sua famiglia a cui tiene tantissimo e che aiuta nel miglior modo possibile.

Il giovane tiktoker è diplomato e oltre all’amore per i video è molto appassionato anche di sport. Pare infatti abbia praticato atletica e calcio ed è riuscito a portare a casa qualche riconoscimento. Tra l’altro gioca a basket e LeBron James e Michael Jordan sono i preferiti.

Con i sui video Khaby Lame racconta qualsiasi cosa sul suo profilo e con la sua ironia mostra come un qualcosa che apparentemente potrebbe risultare complesso, in realtà è più semplice di quanto si immagini. Ed è proprio grazie a clip come queste (dove non si sente mai la sua voce) fa divertire, ma anche riflettere. Ad impressionare, poi, è la mimica facciale del ragazzo.

Riconosciuto come influencer comedy e tiktoker, Khaby Lame vanta già diverse collaborazioni. Il suo sogno, un giorno, è quello di diventare un attore famoso e pare si ispiri a Will Smith, che lo considera un idolo. Come potete ben vedere, quindi, Khaby Lame punta davvero in alto. Adesso si gode il successo ottenuto grazie ai suoi video, ma chissà non possa essere il trampolino di lancio per altre soddisfazioni future.

Insomma se volete sorridere, basta correre nel suo profilo. Come direbbe Khaby Lame, infatti, se volete un po’ di leggerezza, il suo account è certamente “il posto giusto”.

Successivo
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare