Successivo >
Khaby Lame si sposa! Il creator presenta la sua fidanzata

Spettacolo

Khaby Lame si sposa! Il creator presenta la sua fidanzata

Andrea Sanna | 6 Dicembre 2023

Khaby Lame

Con una storia su Instagram Khaby Lame ha presentato la sua fidanzata sui social. Il content creator presto si sposa? A giudicare dall’anello….

Khaby Lame si sposa?

È bastata una foto pubblicata tra le storie di Instagram per tornare a parlare di Khaby Lame! E no, non si tratta di uno scatto qualsiasi, dato che ha non solo presentato la fidanzata al suo pubblico, ma è apparso anche un anello sospetto!

Il creator più seguito al mondo su TikTok, che vanta importanti numeri anche su Instagram, è ormai conosciuto e apprezzato da tutti. I suoi video sono diventati talmente popolari da diventare un vero meme. Ma di lui cosa sappiamo? Ben poco eccetto le cose che ha raccontato lui in questi anni, quando ha svelato al suo pubblico il suo passato prima del successo e com’è arrivata l’idea di portare contenuti sui social.

Le persone, però, sono sempre molto incuriosite dalla vita privata di Khaby Lame, dato che di lui non si conosce tantissimo. A quanto pare però il content creator è felicemente fidanzato e si tratta di una storia d’amore da sogno a quanto pare. A darne conferma ufficiale è stato lui sui social. Ha pubblicato una foto in compagnia di una splendida ragazza, la quale mostra un meraviglioso anello nell’anulare sinistro.

Peraltro il tutto pare sia avvenuto in Danimarca, a Copenhagen per la precisione. Nei loro sguardi vediamo emozione e un sorriso stampato nel loro volto. Khaby Lame e la sua fidanzata sembrano essere davvero molto felici e questo anello sta a sancire quanto questa unione sia importantissima. Non è chiaro se il gesto sta a significare un fidanzamento ufficiale oppure se i due presto si sposeranno, ma sta di fatto che è bastata questa foto ad attirare l’attenzione del pubblico!

La storia Instagram di Khaby Lame
La storia Instagram di Khaby Lame

Cosa sappiamo della fidanzata di Khaby Lame? Si chiama Wendy Thembelihle Juel e nella vita è una modella. Sui social (Instagram per la precisione) vanta la bellezza di 5.7 mila follower.

Dalla breve biografia riportata nel suo profilo della dolce metà di Khaby Lame sappiamo che per metà di origini danesi e per metà sud africane. Con la sua terra sente un legame molto forte, tanto che è presente un link Go Fund Me per un’organizzazione di beneficenza in Uganda. 

Tra le altre cose che abbiamo notato sbirciando il suo profilo è che ama molto viaggiare e condividere ogni tappa con i propri seguaci. Stavolta però Khaby Lame e Wendy hanno voluto condividere il loro amore con i fan! Che sia fidanzamento o matrimonio non ci è dato saperlo però…