Successivo >
vittorio menozzi dettaglio hot

Spettacolo

Vittorio Menozzi, il web nota un dettaglio hot dopo la doccia con Federico (FOTO)

Nicolò Figini | 6 Dicembre 2023

Grande Fratello

I fan del Grande Fratello non si sono lasciati sfuggire un dettaglio hot che riguarda Vittorio Menozzi. Ecco la foto

Vittorio Menozzi e il dettaglio hot

Sul web è nato un sogno, ovvero quello di vedere come coppia Vittorio Menozzi e Federico Massaro. Peccato, però, che gli utenti di Twitter avranno presto una grande delusione perché i concorrenti sono entrambi interessati al sesso femminile. Il nuovo concorrente ha rivelato di aver baciato un altro uomo solo una volta a un corso di recitazione:

“A recitazione ho dovuto baciare un mio amico. Per fortuna aveva due occhi azzurri bellissimi. Sentivo la barbetta e pensavo ‘guarda gli occhi’. Questa è l’unica volta che mi è successo”.

Questo però tanto basta per non dare pace al web, ormai appassionato dalla fantasia su una love story tra Vittorio Menozzi e Federico Massaro. Ieri sera, per esempio, hanno dato spettacolo facendo la doccia nello stesso momento. I loro fisici e la loro bellezza non lasciano indifferente il popolo social.

A un certo punto, però, gli spettatori da casa hanno notato un dettaglio hot che riguarda proprio Menozzi. Come possiamo vedere dalla foto qui sotto, infatti, vediamo un rigonfiamento sotto il suo costume. Potrebbe essere una reazione fisiologica dovuta al fatto che è nella casa del Grande Fratello da ormai tre mesi. Oppure potrebbe trattarsi di una piega del costume.

Il dettaglio hot su Vittorio Menozzi non sfugge ai fan
Il dettaglio hot su Vittorio Menozzi non sfugge ai fan

Ovviamente il web si è scatenato per via di questo dettaglio e tanti utenti i sono messi a ridere. “Tanta roba“, ha esclamato qualcuno. E ancora “Oddio” oppure “Io ve lo sto giurando“. Insomma, questa coincidenza (essendo vicino a Federico) non ha fatto altro che alimentare le speranze dei fan.

Purtroppo rimarranno fantasie perché entrambi stanno dimostrando interesse per delle ragazze. Vittorio Menozzi ha affermato di aver trovato una connessione con Sara Ricci, mentre Federico sembra avere un certo feeling con Greta Rossetti, soprattutto dopo il gioco della bottiglia.