Khloe Kardashian ha avuto il Covid-19: la rivelazione inedita

Khloe Kardashian ha avuto il Covid-19: la rivelazione inedita

1In una nuova anteprima di Keeping Up With the Kardashian, Khloe Kardashian svela di aver avuto il Covid-19 la scorsa primavera

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Inaspettatamente a finire al centro dell’attenzione mediatica in queste ore è stata niente che meno che Khloe Kardashian. La ricca ereditiera infatti, nel corso di una nuova anteprima di Keeping Up With the Kardashian ha infatti svelato di aver avuto il Covid-19! I fatti risalgono alla scorsa primavera, poco dopo lo scoppio della pandemia. Nella clip inedita, che in queste ore sta facendo il giro del web, appaiono anche Kim Kardashian e Kris Jenner, che si dichiarano preoccupate e sinceramente in ansia per l’imprenditrice.

Poco dopo a dire la sua è la stessa Khloe Kardashian, che conferma di avere il Covid-19. Come se non bastasse l’ereditiera ha anche parlato dei sintomi avuti, invitando il mondo intero a seguire le norme di sicurezza affinché presto il virus possa essere definitivamente sconfitto. Queste le sue dichiarazioni, riportate da Entertainment Tonight:

“Ho appena scoperto che ho il Covid. Sono nella mia stanza al momento. Andrà tutto bene, ma è stato davvero brutto per un paio di giorni, ho avuto vomito, poi avevo prima caldo e poi freddo. Soffro di emicrania, ma questo è stato il mal di testa più pazzo che abbia mai avuto. Non lo definirei un’emicrania. La tosse nel mio petto bruciava quando tossivo. La mia gola non è ancora completamente guarita, chiaramente. Lasciate che ve lo dica, questo virus è reale. Ma ce la faremo tutti. Pregando e se tutti seguiremo gli ordini e ascolteremo, staremo bene “.

Nonostante il momento difficile però adesso Khloe Kardashian sta bene ed ha sconfitto il Covid-19! A lei il nostro più grande in bocca al lupo.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.