La nuova pubblicità delle sorelle Kardashian è piena di errori di Photoshop

La nuova pubblicità delle sorelle Kardashian è piena di errori di Photoshop

1Le sorelle Kardashian pubblicano la loro nuova pubblicità a sostegno dell’ultimo profumo, ma le immagini sono piene di errori di Photoshop

Trash alert! A finire al centro dell’attenzione mediatica sono nuovamente le sorelle Kardashian, che in queste ore stanno facendo discutere il web e il mondo intero. Ma cosa è accaduto e perché Kim, Kourtney e Khloe sono al centro del gossip? Tutto è partito quando qualche giorno fa le tre hanno condiviso sui social le immagini promozionali della loro nuova pubblicità, a sostegno dell’ultimo profumo Diamonds II per il brand KKW Fragrance. Le Kardashian negli scatti appaino bellissime, radiose e fisicamente perfette. Tuttavia ad un occhio attento non sono sfuggiti diversi particolari. Le foto sono infatti piene di errori di Photoshop, segno dunque che il servizio è stato palesemente ritoccato, con risultati a dir poco pessimi.

Già a prima vista la pelle del viso e la pancia delle sorelle Kardashian appaiono troppo levigate. Ma non è tutto. Come riporta Biccy infatti la fotografa Ruthie Darling ha duramente stroncato la nuova pubblicità di Kim, Kourtney e Khloe, portando alla luce gli evidenti errori di Photoshop. Questo quello che si legge a riguardo:

“Quest’ultima “katastrofe” dell’album di famiglia delle Kardashian è opera di un editor stanco che ha dovuto combinare più foto contemporaneamente. Ad esempio nella foto la testa di Khloe sembra attaccata al corpo ed è come se il fotografo avesse messo insieme la miglior ripresa del viso con la miglior ripresa del corpo. Le gambe delle tre sono allungate e l’enorme piede di Kim in bella vista ne è la prova”.

Come se non bastasse le ombre delle sorelle Kardashian non combaciano con le loro figure, e a confermare che le immagini sono state scattate in momenti diversi, sempre come riporta Biccy, sono le varie direzioni che hanno le ombre: a qualcuna va verso destra ad altre verso sinistra. Queste le foto che lo proverebbero:

Non solo le Kardashian però hanno fatto abuso di Photoshop. Qualche giorno fa a finire al centro dell’attenzione sono state anche le foto di Elisa De Panicis e Stella Manente a Venezia. Rivediamo cosa è accaduto.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare