Kikò Nalli e Ambra Lombardo: ecco perché si sono lasciati

2Ambra Lombardo racconta perché lei e Kiko Nalli si sono lasciati

Nonostante tutto sembrasse andare per il meglio tra Ambra Lombardo e Kikò Nalli, adesso le cose sono precipitate. Solo qualche ora fa, a sorpresa, il numero numero del settimanale Nuovo ha lanciato la bomba che coinvolge proprio la coppia, affermando che i due si siano lasciati. A quanto si apprende pare che a decidere di mettere un punto alla relazione sia stata Ambra stessa, per via di alcune mancanze da parte di Kikò. Adesso, grazie ad un estratto tratto dall’intervista, capiamo cosa è accaduto e perché la Lombardo e Nalli si sono lasciati. Queste le parole dell’ex professoressa:

“Lui non mi dimostra amore! Mi chiede di portare pazienza e di aspettarlo dandogli il tempo di riorganizzarsi dopo la fine del suo matrimonio. Però poi bisogna passare dalle parole ai fatti, perché di telefonate ce ne siamo fatte abbastanza. In questi tre mesi ho raggiunto più io lui a Roma che viceversa. Ogni volta però a Roma non eravamo mai soli. C’era sempre la sua famiglia e io non mi sentivo libera perché c’erano altre priorità, come è normale che sia”

Che dunque l’amore tra Kikò Nalli e Ambra Lombardo sia giunto davvero al termine? I due riusciranno a risolvere i loro problemi, oppure decideranno di voltare definitivamente pagina? Attualmente, intanto, l’ex marito di Tina Cipollari non ha ancora dato la sua versione dei fatti, preferendo rimanere in silenzio. Cosa racconterà Kikò? Non ci resta che attendere ulteriori news in merito per scoprire cosa accadrà e come si evolverà la situazione.

Novella 2000 © riproduzione riservata.