Kikò Nalli e Ambra Lombardo: ecco perché si sono lasciati

Kikò Nalli e Ambra Lombardo: ecco perché si sono lasciati

1Ambra Lombardo svela perché lei e Kikò Nalli si sono lasciati dopo soltanto pochi mesi di amore

Soltanto poche ore fa è arrivata una notizia che sta facendo discutere il web e i siti di gossip, e che coinvolge Kikò Nalli e Ambra Lombardo. Pare infatti che gli ex concorrenti del Grande Fratello 16, dopo una relazione di pochi mesi, si siano lasciati, e che la loro storia sia ormai giunta al capolinea. Stando a quanto si apprende sembrerebbe che a mettere un punto definitivo all’amore appena nato tra i due sia stata proprio l’ex professoressa, per via di numerosi problemi di coppia. Soltanto da poco, come ricorderemo, Kikò e Ambra avevano trovato il modo di fare funzionare il loro rapporto. Eppure ad oggi la situazione sembrerebbe essersi ribaltata. Ma scopriamo cosa sta accadendo tra Nalli e la Lombardo e perché si sono lasciati.

Tutti ricorderemo la nascita dell’amore tra Kikò Nalli e Ambra Lombardo all’interno della casa del Grande Fratello 16. Pur essendosi avvicinati fin dalla partenza del gioco, i due concorrenti sono stato costretti a limitarsi per via della relazione che l’ex professoressa aveva all’esterno. Tuttavia, chiusi i rapporti col compagno, Ambra si è gettata tra le braccia di Kikò, dando così il via alla loro storia.Ciò nonostante inizialmente per la coppia non è stato semplice gestire la situazione, anche per via dell’astio di uno dei figli di Nalli verso la Lombardo. A poco a poco, però, i due hanno avuto modo di far funzionare le cose, e così le tensioni si sono finalmente placate.

Solo qualche settimana fa la stessa Ambra Lombardo aveva dichiarato di aver risolto i problemi con la famiglia di Kikò Nalli, e di attendere con ansia il primo incontro con Tina Cipollari, ex moglie del parrucchiere. Ad oggi, però, le cose sono cambiate, e gli ex protagonisti del reality si sono inaspettatamente lasciati. A svelare il perché della rottura è stata proprio Ambra, che ha raccontato cosa è accaduto. Leggiamo le sue parole.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.