Kikò Nalli e Ambra Lombardo a Temptation Island Vip? Lui svela la verità

NEWS

Kikò Nalli e Ambra Lombardo a Temptation Island Vip? Lui svela la verità

Andrea Sanna | 19 Luglio 2019

Temptation Island Vip: Kikò Nalli e Ambra Lombardo tra le coppie del reality? Tra due mesi precisi prenderà il via […]

Temptation Island Vip: Kikò Nalli e Ambra Lombardo tra le coppie del reality?

Tra due mesi precisi prenderà il via la nuova attesissima edizione di Temptation Island Vip. In queste settimane si parla molto delle coppie di personaggi del piccolo schermo che potrebbero prendere parte al cast, ma nessuna conferma. Tra loro figurano con prepotenza i nomi di Kikò Nalli e Ambra Lombardo, entrambi reduci dall’avventura del Grande Fratello 16, dove si sono conosciuti e innamorati. Viste le continue voci sul loro possibile coinvolgimento nel reality, l’hair stylist romano ha deciso di fare finalmente chiarezza sulla questione e svelare la sua verità, che di seguito vi riporteremo.

Solo il 13 giugno era stata proprio la bella professoressa siciliana a parlarne a Non Succederà Più, programma radiofonico di Radio Radio. In quell’occasione aveva dichiarato di aver appreso la notizia dai giornali, ma di essere molto gelosa del suo compagno. L’avventura nel programma potrebbe quindi non giovare alla loro storia d’amore, dato che comunque è da poco che i due si frequentano. Non aveva negato, però, che vivere in circostanze problematiche come quella del reality avrebbe potuto essere un ottimo banco di prova, nonostante tutto è parsa comunque piuttosto timorosa.

Adesso Kikò Nalli ha deciso di tornare sull’argomento e svelare finalmente la verità: lui e Ambra Lombardo faranno parte del cast effettivo di Temptation Island Vip? Ecco la sua risposta durante un intervento al blog di Isa e Chia:

Ormai è un mese che è uscita la notizia che vorrebbe me e Ambra come prossimi partecipanti a ‘Temptation Island Vip’, ma volevo smentirla ufficialmente!”

Ha detto con fermezza il parrucchiere al portale web. L’ex gieffino ci ha tenuto poi a puntualizzare di non aver ricevuto alcuna telefonata dalla produzione del programma, ma che si tratta solo di rumors infondati e privi di verità:

Volevo precisare, infatti, che a differenza di ciò che si è detto in giro, noi non siamo stati contattati da nessuna produzione. Questa voce è girata, ma in realtà non è assolutamente così.”

Ha ribadito nuovamente l’acconciatore sicuro di sé. Dunque stando alle parole di Kikò non c’è alcuna possibilità di vederlo con Ambra Lombardo tra i protagonisti della prossima edizione di Temptation Island Vip. Di seguito le altre confidenze di Nalli.

< Indietro Successivo >