Kikò Nalli Tina Cipollari fidanzato Firenze

Kikò Nalli commenta la nuova relazione di Tina Cipollari col fidanzato di Firenze

2Kikò Nalli svela cosa ne pensa della nuova relazione di Tina Cipollari col fidanzato di Firenze. Le parole dell’ex marito dell’opinionista dopo la rivelazione su Instagram.

Per mesi, dopo la fine dell’amore con l’ex marito Kikò Nalli, si era vociferato di un suo eventuale trasferimento dallo scanzonato seggio dell’opinionista al trono oggetto di attenzioni dei corteggiatori. A quanto pare invece Tina Cipollari non aveva alcuna ambizione in tal senso, perché già nascondeva qualcosa di più che la celebre “mummia” di Gemma Galgani nel dietro le quinte di Uomini e Donne.

La vamp più schietta della TV targata De Filippi ha rivelato infatti la nuova storia d’amore con un selfie su Instagram. Il fortunato tra le sue braccia sembrerebbe Vincenzo Ferraro, estraneo al mondo dello spettacolo e noto ristoratore toscano conosciuto facendo la spola tra Roma e Firenze.

E se qualcuno nutrisse ancora qualche dubbio sulla natura della loro relazione, glielo sfaterà la forte stretta che li unisce e la scelta non casuale di Venezia come cornice del nuovo inizio.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.