Kim Kardashian amica di Jeffree Star? Spuntano delle vecchie foto

Kim Kardashian amica di Jeffree Star? Spuntano delle vecchie foto

1Sul web spuntano vecchie foto di Kim Kardashian insieme a Jeffree Star: i due erano amici prima delle voci sul presunto tradimento con Kanye West?

Negli ultimi giorni a far discutere il web è stato il presunto tradimento di Kanye West a Kim Kardashian con Jeffree Star! Come sappiamo il matrimonio tra il rapper e l’imprenditrice è giunto al termine e pare che i due stiano ufficialmente divorziando. Come se non bastasse la tiktoker Ava Louis ha accusato il cantante di aver avuto un flirt con il noto beauty guru, che poche ore dopo ha così deciso di intervenire, smentendo il tutto. Queste le parole di Jeffree in merito:

“Mi sono svegliato stamani e il mio telefono esplodeva. Mi sono detto ‘che scandalo sarà successo?!’. Poi leggo ‘sembra che Jeffree Star sia stato con Kanye West ed è per questo che stanno per divorziare lui e la moglie’. Mi sono chiesto ‘ma come sono arrivati a dire queste cavolate?’. Ho visto che ero addirittura in trend topic su Twitter per questa assurdità. Poi ho scoperto che una tizia di TikTok aveva fatto un video diventato virale in cui diceva che Kanye West aveva tradito Kim con un famoso beauty guru. Vorrei chiarire che non ho mai frequentato Kanye e questa storia è falsa e assurda. Poi hanno tirato fuori una mia vecchia canzone del 2008 in cui menziono Kanye. Ma era una roba alla Eminem, ho fatto il nome di 50 star e ho detto delle cavolate”.

Adesso però spuntano nuovi retroscena sulla questione. Come svelano alcuni media stranieri, e come riporta anche Webboh, sembrerebbe che sia stata la stessa Kim Kardashian a chiedere a Jeffree Star di intervenire sulla questione e di smentire le accuse sul presunto tradimento con Kanye West. La modella si sarebbe infatti sentita umiliata e avrebbe così chiesto questo favore al beauty guru. Come se non bastasse sembrerebbe anche i due siano amici, e proprio in queste ore sul web sono spuntate vecchie foto che li immortalano insieme. Questo scatto risale al 2017, quando Jeffree prese parte all’evento di lancio della linea di cosmetici di Kim.

Che dunque sia stata proprio Kim a chiedere a Jeffree di smentire le voci sul presunto tradimento con Kanye West?

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare