Kim Kardashian avrebbe danneggiato il vestito di Marilyn Monroe al Met Gala

NEWS

Kim Kardashian avrebbe danneggiato il vestito di Marilyn Monroe al Met Gala

Vincenzo Chianese | 14 Giugno 2022

Kim Kardashian avrebbe danneggiato il vestito di Marilyn Monroe indossato al Met Gala: ecco le foto dell’abito prima e dopo.

Problemi per Kim Kardashian

Il mese scorso a New York si è svolto il tradizionale Met Gala, uno degli eventi benefici più importanti e seguiti al mondo. Tra gli ospiti della serata come sappiamo c’è stata anche Kim Kardashian, che per l’occasione ha sfoggiato un vestito iconico appartenuto a Marilyn Monroe. Si tratta dell’abito che l’attrice indossò nel 1962, quando cantò la famosa Happy Birthday Mr President al presidente John F Kennedy in occasione del suo compleanno. Il vestito color carne, impreziosito da ben 2500 cristalli cuciti a mano, fu realizzato su misura per la Monroe dallo stilista francese Jean Louis, e ancora oggi è uno dei capi più famosi al mondo.

In occasione del Met Gala così la Kardashian ha avuto la possibilità di indossare il vero abito della Monroe, avendo però qualche piccolo intoppo. Per poter entrare nel vestito l’imprenditrice ha dovuto perdere ben 7 kg. Tuttavia la perdita di peso è non bastata. L’abito infatti non si chiudeva sul sedere e per questo motivo Kim è stata costretta a indossare una pelliccia per coprire la parte posteriore. Successivamente, dopo la sfilata sul tappeto rosso, la modella si è cambiata e ha indossato una fedele riproduzione per evitare di rovinare il capo originale.

Tuttavia adesso giunge una notizia che sta facendo discutere il web. Pare infatti che Kim Kardashian abbia danneggiato il vestito di Marilyn Monroe, che mostrerebbe alcune lacerazioni. Ma non solo. Sembrerebbe che alcuni dei cristalli dell’abito si siano staccati, mentre altri si starebbero scucendo! La notizia naturalmente sta facendo il giro dei social, tuttavia al momento la modella non ha ancora commentato l’accaduto.

In attesa di una prima dichiarazione ufficiale, rivediamo cosa è accaduto qualche settimana fa, quando Kim ha fatto una rivelazione inedita su Kanye West.

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.