Kim Kardashian ha ricevuto un milione di dollari da Kanye West

NEWS

Kim Kardashian ha ricevuto un milione di dollari da Kanye West

Vincenzo Chianese | 4 Maggio 2022

Kim Kardashian ha ricevuto in regalo un milione di dollari da Kanye West per la festa della mamma: ecco perché e cosa è accaduto.

Saint West trova il sex tape di sua madre sul web

Come ben sappiamo in queste settimane su Disney+ ha debuttato la serie The Kardashians e proprio nel primo episodio è accaduto qualcosa di totalmente inaspettato. Mentre giocava a un videogioco infatti Saint West, figlio della modella, ha trovato un annuncio che mostrava un sex tape che la modella ha registrato nel 2007 con l’allora compagno Ray J. A quel punto non è tardata la reazione di Kim, che ha prontamente telefonato a Kanye West per sfogarsi. Queste le sue dichiarazioni:

“Non va tutto bene, parliamo di Roblox… ieri Saint stava giocando a Roblox, ed è spuntato un annuncio con una foto di me mentre piangevo. Qualcuno ha creato un gioco su di me dove c’era la scritta “clicca qui per il nuovo sextape di Kim”. Grazie a Dio non sa ancora leggere, voglio che sparisca, non accadrà di nuovo”.

Kanye West naturalmente ha prontamente cercato di aiutare Kim Kardashian, promettendole che a breve sarebbe intervenuto. A quel punto la modella ha aggiunto:

“L’ultima cosa che voglio, come madre, è che il mio passato venga riportato a galla 20 anni dopo. Soprattutto durante un pranzo con tutta la famiglia. Si tratta di una cosa imbarazzante e devo occuparmene subito”.

< Indietro Successivo >