Gossip

La bollente rivelazione di Carmen Di Pietro: «Ho avuto una storia clandestina con Maradona»

Maura Messina | 24 Novembre 2017

Carmen Di Pietro Grande Fratello Vip Roberto Alessi

Carmen Di Pietro la showgirl,attrice è una delle concorrenti di questa edizione del Grande Fratello Vip. Uscita da più di […]

Carmen Di Pietro la showgirl,attrice è una delle concorrenti di questa edizione del Grande Fratello Vip. Uscita da più di un mese dalla casa più famosa d’Italia, Carmen continua a far parlare di sé, non solo per la sua indiscussa simpatia e comicità, ma sopratutto per la sua vita privata.

Era stato il nostro direttore (di Novella2000 e Novella200.it), Roberto Alessi lo scorso ottobre a comunicare a Domenica Live, il programma di Barbara d’Urso, che aveva ricevuto delle foto che mostravano il marito della Di Pietro, Giuseppe Iannoni mentre era in discoteca che si scambiava un bacio con una donna….Queste foto, chiaramente hanno creato una accesissima polemica che ha incrinato il rapporto tra i due coniugi.

Di recente Carmen Di Pietro ha fatto una bollente rivelazione. Stando a quanto ha raccontato la soubrette al settimanale Spy avrebbe avuto una relazione con il mitico calciatore Maradona, durata un anno e mezzo: «Ci siamo frequentati per un anno e mezzo. Una volta è scappato dal ritiro per venire da me e finimmo la serata nudi in una vasca da bagno di un hotel», ha confessato lei. «Ho avuto una storia con Maradona. Non l’ho mai detto, per non fare scoppiare un casino. Era l’inizio degli anni 90 con Diego ci siamo frequentati per un anno e mezzo». «Una sera in cui ero andata a trovarlo a Napoli – ha raccontato – stavo facendo il bagno in un hotel vicino alla stazione. Lui è arrivato in anticipo, io ero ancora nella vasca. Così ho indossato un accappatoio e sono andata alla porta. Gli ho aperto che ero ancora tutta bagnata. “Posso continuare a lavarti io?”, mi ha detto. Così siamo tornati nella vasca. Una volta per me Maradona è scappato dal ritiro dicendo che un suo parente stava male. “Certo che sto rischiando”, mi disse. “lo sto facendo per te”.Allora ero spensierata, libera e lui era un idolo. Ero innamoratissima, ma non è che pensassi al matrimonio. Ero così giovane. Facevo i primi provini come modella, era l’epoca in cui dormivo sui treni, figurati se pensavo a chiamare i fotografi», così ha raccontato tutti i dettagli di questa inedita storia con il mitico calciatore.