La Caserma avrà nel cast un ex de Il Collegio: arriva l'indiscrezione

Un ex collegiale nel cast de La Caserma: l’indiscrezione

3Prime indiscrezioni sui ragazzi che faranno parte del reality show La Caserma su Rai 2. Ci sarebbero un ex de Il Collegio e due star di Tik Tok.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

A fine gennaio partirà il nuovo reality di Rai 2: La Caserma. Il programma vedrà un gruppo di ragazzi viveri in una caserma, appunto, con le dure e rigide regole di inizio ‘900. Per l’esattezza, i partecipanti vestiranno i panni dei militari del 1917 con situazioni ben diverse dal mondo attuale. Quindi, dopo Il Collegio, la Rai porta sul piccolo schermo un altro prodotto che mette a dura prova i ragazzi degli anni 2000.

E proprio a tal proposito, arrivano le prime indiscrezioni su chi saranno i partecipanti de La Caserma. Dopo che il quotidiano La Repubblica ha pubblicato un’immagine sfuocata del cast completo (che verrà annunciato ufficialmente a giorni), il sito Webboh.it ha riconosciuto tre personaggi già noti al mondo social.

Il primo ad essere notato è un ex del programma Il Collegio. Stiamo parlando di George Ciupilan, il quale partecipò alla quarta edizione del noto reality. Dopo aver intrapreso l’esperienza collegiale all’età di 16 anni, su Instagram ha raggiunto mezzo milione di follower e adesso, da maggiorenne, intraprende questa nuova sfida, ancora più difficile.

Ma non c’è solo il suo volto tra quelli noti al mondo social dei più giovani. Ecco infatti la presenza di un duo famoso…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare