Social

La diretta di Emma Marrone solleva un polverone: la cantante risponde così

Luisa Cassarà | 6 Settembre 2017

Emma Marrone

Nuove polemiche sui social per Emma Marrone, che ha dovuto chiudere una diretta a causa di alcun follower. Sul profilo […]

Nuove polemiche sui social per Emma Marrone, che ha dovuto chiudere una diretta a causa di alcun follower. Sul profilo Instagram della cantante si è scatenato un vero e proprio dibattito, mandato avanti da tanti suoi ammiratori, infuriati perché la loro beniamina ha interrotto le comunicazioni. «Io non so quale sia la domanda che ti hanno fatto per farti smettere la diretta – ha scritto qualcuno – ma dovresti pensare a tutti quelli che stavano seguendo. Prima ti lamenti delle domande che sono sempre sul disco, poi ne leggi qualcuna diversa che non ti va a genio e butti giù la diretta?! Bastava rispondere, e tutti gli altri?».

«Comunque chiudere una diretta per colpa di persone dementi non mi sembra giusto per le persone che ti amano», ha sottolineato qualcun altro. Anche in questo caso, è partita quindi la consueta pioggia di commenti, la maggior parte dei quali rivolti contro chi ha criticato la cantante: «Ringraziate che Emma ha una grande pazienza. Non so perché ogni volta dovete commentare sempre le stesse ca****e, ognuno ha una propria vita personale e può fare quello che vuole. Ma invece di dire ‘ste cose, perché non vi fate prima una vita?! Io non ho parole, più si va avanti e più il mondo si riempie di persone ignoranti, ma soprattutto maleducate. Con questo ho finito e spero che la smettiate perché non se ne può più!».

Altri fan, invece, hanno chiesto delucidazioni su eventuali provvedimenti presi dalla Marrone: «Emma – le hanno scritto – ci confermi che con il tempo le indagini della polizia postale faranno il loro corso e si tornerà a respirare sotto i tuoi post?! Anche se forse ti sembrerà difficile crederlo, hai anche fan normali, te lo assicuro. E, a proposito di tempo, torna presto che ti aspettiamo!». «Non si preoccupi signora… io sto già ridendo», ha risposto la cantante.

Consigli di lettura: clicca qui se sei in cerca di un romanzo che ti faccia innamorare.

Non è la prima occasione in cui Emma Marrone si ritrova a interagire con follower un po’ troppo “zelanti”. In ogni caso, a darle manforte ci pensano i tantissimi fan che non perdono occasione per dimostrarle affetto e stima.  Una consolazione più che sufficiente, considerato il numero di messaggi carichi di amore.

< Indietro Successivo >