La Diva Del Tubo spara a zero contro Follettina, che replica. Lo scontro a distanza

2Lo scontro tra La Diva Del Tubo e Follettina. Quest’ultima replica alle accuse

Senza peli sulla lingua e piuttosto infastidita, La Diva Del Tubo ha sparato a zero dando contro alla collega youtuber:

“(….) Follettina è una persona retrograda, è come se fosse uscita dal paleolitico, ma non è una persona che non ha una testa funzionante (…). … Lei puzza un pochino, non in modo esagerato. Quando stava a casa de IlContabileh lui la invitava ad andare a farsi la doccia”.

Insomma non di certo parole al miele quelle da lei pronunciate. Ma pare che La Diva Del Tubo non sia l’unica ad essere stata defollowata da Follettina che, secondo Alisha, vive una seconda vita su Second life:

“Dopo che ha scoperto che anche Maletita fa fetish ha defollowato pure lei. Discriminazione a livelli altissimi. Ma poi sapete che Follettina ha una seconda vita su Second life, il social disagiato di cui vi avevo già parlato. Attraverso Second Life ha conosciuto anche il maritozzo. Qui si creano delle famiglie virtuali. Follettina si è creata una seconda vita. Ma oltre a giocarci con quest’app, questa vita ce l’ha anche nella realtà. Follettina passa le sue giornate al telefono per parlare con la sua mami e il suo papi. Quando lei parla con loro fa la bambina.

Secondo voi questo papi cosa fa dall’altra parte del telefono? Un uomo che tutti i giorni, di nascosto dalla propria moglie, perché è sposato, telefona tutti i giorni alla mattina alle 7 e la sera quando non c’è la moglie, secondo voi… cosa c’è dietro da parte di lui? Non è bello. Direi: queste cose lasciatele a noi professioniste. Una cosa così perversa è più perversa delle mie relazioni. Questa cosa mi è stata raccontata dalla persona vicina a IlContabileh ed era scioccato”.

Ha concluso La Diva Del Tubo, che si è scagliata contro la sua ex amica. Ma in tutto ciò quale sarà stata la replica di Follettina, dopo queste ultime accuse? Pare che la youtuber si sia limitata a condividere un post con foto e la seguente frase:

“Il sorriso è la migliore arma contro il nemico… Amate voi stessi e fregatevene sempre degli altri tanto avranno sempre da ridire”.

Insomma pare proprio che tra La Diva del Tubo e Follettina non scorra di certo buon sangue e in base alle dichiarazioni lette, non c’è bisogno di spiegare il perché! Le due si chiariranno dopo questo scontro a distanza?

Novella 2000 © riproduzione riservata.