La Diva Del Tubo spara a zero contro Follettina, che replica. Lo scontro a distanza

La Diva Del Tubo spara a zero contro Follettina, che replica. Lo scontro a distanza

1Sui social La Diva Del Tubo spara a zero contro Follettina: ecco cosa è successo

Faida asprissima tra due delle youtuber più seguite e amate del web, come La Diva Del Tubo e Follettina, che ha fatto ritorno in rete dopo un periodo di silenzio. Le due erano molto amiche in passato, ma pare che qualcosa si sia rotto. Qualche settimana fa Alisha Griffanti (nome vero de LaDiva) ha dato il via allo scontro a distanza e aveva promesso la sua ‘vendetta’ nei confronti di Maria Grazia Catalano. Ma cosa è accaduto tra loro e perché La Diva ha sparato a zero su colei che considerava un’amica?

La Griffanti ha accusato la Catalano di non averla rispettata, rea di aver dichiarato senza troppi problemi e pubblicamente di aver scelto di non seguirla sui social per via dei suoi contenuti, sebbene la consideri una bravissima persona. Parole che non sono piaciute per nulla a La Diva Del Tubo che ha ammesso di esserci rimasta molto male e da ormai settimane non fa che attaccarla con vari video sui suoi canali ufficiali.

Qualche giorno fa La Diva Del Tubo ha postato un video dove sbugiardava, a suo dire, Follettina, con alcuni messaggi vocali di quest’ultima, la quale si è poi giustificata e difesa. Ma non è finita qui. Perché Alisha non si è fermata e in queste ultime ore è tornata alla carica contro Maria Grazia Catalano e ci è andata giù pesante. Ecco le dichiarazioni raccolte da Webboh:

“È povera? Non è povera? Finge di esserlo? C’è stato questo dubbio fin dall’inizio… ai tempi avevo notato delle cose strane che avevo già sput***ato prima che diventassimo amiche. Lei veramente era povera, ma quando ha iniziato il suo successo su YouTube e ha iniziato a guadagnare cifre abbastanza considerevoli, non c’era più la situazione di povertà assoluta. Posso dirvi da fonte certa, una persona molto vicina a Il Contabileh, che Follettina è sempre stata una mega accattona e scroccona. Addirittura ci sono stati periodi che su YouTube guadagnava cifre incredibili come 3.000/5.000 € al mese, eppure lei continuava a ricevere gli assegni sociali e andava a prendere il cibo alla Caritas”.

Ha sbottato La Diva Del Tubo, che ha proseguito ancora contro Follettina:

“Non è mai stato Il Contabileh a sfruttare Follettina. Lei gli scroccava la benzina per andare in giro. Vi posso raccontare della settimana in cui lei è stata ospite a casa de Il Contabileh: doveva andare a Pomeriggio Cinque, che le pagava il biglietto del treno. Lei si è fermata a Modena e si è fatta scarrozzare da Il Contabileh, perché non era in grado di andare da sola a Milano prendendo il treno, la metro e il taxi fino a Cologno Monzese. Lui non fu rimborsato dalla produzione e le chiese i soldi della benzina. Lei rispose che gli avrebbe dato i soldi nel momento in cui le sarebbe arrivato l’assegno sociale, nonostante in quel periodo di boom, riceveva cash su cash”.

Successivamente però, stando alle parole de La Diva Del Tubo, pare che anche Il Contabileh abbia deciso di allontanarsi da Follettina, tanto che quest’ultima poi ha scelto come suo accompagnatore un signore delle sue parti, ma anche in questa circostanza le cose non sono andate per il verso giusto. Le accuse però non sono finite qui….

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.