Social

La dolce dedica di Emma Marrone: «Darei la mia vita per te». Ecco a chi è rivolta

Dario Campagna | 1 Giugno 2017

Emma Marrone

Chi l’ha detto che le dediche d’amore esistano solo tra fidanzati? Tra i tanti esempi che possiamo avere nella vita […]

Chi l’ha detto che le dediche d’amore esistano solo tra fidanzati? Tra i tanti esempi che possiamo avere nella vita riguardanti l’importanza del sentimento dell’amicizia, oggi è stata Emma Marrone a darci una prova in più che un affetto enorme può essere trasmesso ed esternato pure nei riguardi di un amico. In questo caso un’amica, Francesca Savini, inseparabile presenza della cantante salentina nella vita professionale (è sua manager) come nella vita privata. Francesca ed Emma stanno sempre insieme quindi, così come si evince dalle numerosissime foto in coppia che sui rispettivi profili social le due pubblicano da tanto tempo.

Ecco quindi che sul profilo Instagram di Emma ha fatto capolino un sentito post di auguri di compleanno diretto a Francesca, con tanto di foto buffe in cui sono insieme, e con tenero messaggio per l’amica-manager: “Non voglio aspettare la mezzanotte per dirti ciò che già sai… senza di te non avrei raggiunto così tanti obiettivi in così poco tempo e non sarei la donna e l’artista che sono oggi… sei una delle persone più importanti della mia vita… tu… sei tu… e darei la mia vita per te… come tu la daresti per me .. qualcuno ha voluto farci incontrare .. il fato, il destino … non lo so .. so solo che siamo e saremo sempre e per sempre IO E TE ! contro le tempeste .. sotto il sole che brucia… navigheremo per i mari in tempesta e gioiremo quando le onde saranno calme… sconfiggeremo il male per produrre bene… toccheremo il fondo per poi trovare la luce… buon compleanno donna speciale… sorella fidata e manager infallibile… ti voglio talmente bene che solo Dio Sa…”. Inequivocabile l’amore viscerale che la Marrone sentirà nei confronti della Savini, per dedicarle parole di tale profondità che in genere sentiremmo solo da una coppia di innamorati.

Il loro legame è davvero più unico che raro, e anche i follower ne sono consapevoli: “Auguri ad una persona fantastica, auguri Francesca Savini… Sei un mito… E poi, tu e Emma siete una coppia unica… Buon compleanno a te, ti meriti di viverlo al meglio”, ha commentato una fan. “Parole stupende , potresti metterle in musica…”, è intervenuta un’altra seguace. E giù, pioggia di like per questa Emma in versione cuore aperto.

 

 
< Indietro Successivo >