La Dottoressa Giò 3 seconda puntata: anticipazioni, trama e streaming

NEWS

La Dottoressa Giò 3 seconda puntata: anticipazioni, trama e streaming

Vincenzo Chianese | 20 Gennaio 2019

Tutto quello che c’è da sapere sulla seconda puntata de La Dottoressa Giò 3, dalle anticipazioni, alla trama, allo streaming […]

Tutto quello che c’è da sapere sulla seconda puntata de La Dottoressa Giò 3, dalle anticipazioni, alla trama, allo streaming online

Lo scorso 13 gennaio su Canale 5 è partita La Dottoressa Giò 3, la nuova stagione dell’amatissima fiction con Barbara d’Urso. Dopo ben 20 anni di assenza, la serie è tornata a grande richiesta su Canale 5, per la gioia di tutti i fan della conduttrice. Soddisfacenti gli ascolti raggiunti con la prima puntata, ma adesso tutti gli occhi sono puntati al secondo episodio della fiction, che arriverà in prima visione assoluta domenica 20 gennaio alle 21.25 su Canale 5. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sulla seconda puntata de La Dottoressa Giò 3, dalle anticipazioni, alla trama dell’episodio, allo streaming online.

La Dottoressa Giò 3 seconda puntata anticipazioni

Finalmente dopo 20 anni di assenza è tornata sul piccolo schermo La Dottoressa Giò 3, la popolare fiction con protagonista Barbara d’Urso. La prima puntata della nuova stagione è andata in onda domenica 13 gennaio, e adesso tutto è pronto per l’arrivo della seconda puntata, che verrà trasmessa su Canale alle 21.25 domenica 20 gennaio. Dalle anticipazioni che giungono si preannuncia essere un episodio ricco di emozioni e colpi di scena. Il pubblico scoprirà come proseguirà la storia di Giorgia Basile, che dopo aver vinto la causa contro Sergio Monti, è tornata nuovamente a lavorare in ospedale.

Dopo aver ritrovato i suoi pazienti, la dottoressa in questa seconda puntata, come svelano le anticipazioni, si troverà ad affrontare una nuova denuncia, che potrebbe mettere a rischio la sua carriera. In attesa di scoprire cosa accadrà in questa seconda puntata de La Dottoressa Giò 3, ricordiamo dove eravamo rimasti la scorsa settimana.

La Dottoressa Giò 3 dove eravamo rimasti

Sono passati due anni da quando Giorgia Basile ha dovuto affrontare una causa contro il professore Sergio Monti. La sua carriera ha dunque subito uno stop, ma adesso finalmente le cose si sono risolte, e la dottoressa può tornare nel suo ospedale, e ritrovare i suoi pazienti. Monti, tuttavia, non è d’accordo con l’assoluzione della Basile e così si allea sia con la nuova direttrice sanitaria Anna Torre che con il dottor Zampelli.

Nel frattempo Giò inizia a battersi per cercare di creare in ospedale un centro per poter aiutare tutte le donne vittime di violenza, trovando, però, l’opposizione proprio del dottor Zampelli. Il medico, infatti, vorrebbe introdurre la robotica in ambito chirurgico. Chi l’avrà vinta? Scopriamo la trama della seconda puntata de La Dottoressa Giò 3.

La Dottoressa Giò 3 seconda puntata trama

Nella seconda puntata de La Dottoressa Giò 3 la trama verterà sulla Basile che cerca in ogni modo di salvare la vita di Chiara, moglie dell’avvocato Mattioli. Durante l’operazione, però, Giò dovrà nuovamente scontrarsi con il dottor Zampelli. Il medico, infatti, decide di intervenire sulla donna utilizzando il braccio robotico, mentre Giorgia opta per una classica operazione. I due dovranno così coalizzarsi per salvare la vita di Chiara. Nel mentre, però Zampelli continua ad ostacolare Giò nella realizzazione del centro, da lei tanto ambito.

Anche la Torre, nel frattempo, fa di tutto per screditare il nome della Basile, alleandosi a sua volta con Francesca, specializzanda del dottor Zampelli. Le due cercando di sminuire Giorgia agli occhi dell’assessore Caretti, che dovrà decidere se introdurre in ospedale il centro o se gli strumenti robotici. Intanto, però, Giò, non sospettando minimamente del complotto, inizia a rimanere affascinata da Zampelli. Nel frattempo una nuova minaccia potrebbe mettere di nuovo a rischio la carriera della Basile. La dottoressa Giò, infatti, viene denunciata dall’avvocato Mattioli per via dell’intervento svolto alla moglie. Cosa accadrà alla Basile?

La Dottoressa Giò 3 streaming: come vedere la fiction online

Come ricordiamo le quattro puntate de La Dottoressa Giò 3 vanno in onda ogni domenica su Canale 5, alle 21.25. La seconda puntata della fiction verrà trasmessa in prima visione assoluta domenica 20 gennaio. Tuttavia coloro che non riuscissero a seguire la serie in tv hanno l’opportunità di rivederla in streaming, tramite la piattaforma online Mediaset Play.

Il sito caricherà ogni settimana, dopo la fine della messa in onda televisiva, tutti gli episodi de La Dottoressa Giò 3, e sarà dunque possibili vederli in streaming a proprio piacimento. La visione online sarà totalmente gratuita e disponibile in qualsiasi momento. Non resta, dunque, che attendere l’arrivo della seconda puntata de La Dottoressa Giò 3, in onda domenica 20 gennaio.