La festa dell’anno è sabato prossimo alla Capannina

NEWS

La festa dell’anno è sabato prossimo alla Capannina

Redazione | 30 Maggio 2024

Novella 2000 Party Night festeggia i 50 anni di carriera del mitico Jerry Calà! La festa dell’anno è sabato prossimo!

Caccia all’invito per la serata di Novella 2000 Party Night alla Capannina di Forte dei Marmi di Gherardo e Carla Guidi, la coppia di coniugi che ha fatto del locale il simbolo della vita notturna in Versilia degli ultimi decenni.

L’evento viene poi illuminato da uno degli show man più amati di sempre, parliamo di Jerry Calà, che alla Capannina è una star amatissima e che con il suo repertorio fa ballare e divertire tre generazioni di italiani.

Novella Party Night
Novella Party Night

L’evento si apre con un aperitivo e coi una cena alla presenza degli habitué della Versilia. Ma il clou della serata sarà poi lo show di Jerry Calà che animerà la notte con i suoi classici, da “Maracaibo” a “Se vuoi uscire una domenica”, da “Vita Smeralda” a “Ho in mente te”.

Il divertimento è assicurato, un incredibile in grande con il concert-show di Jerry (nella vita Calogero Alessandro Augusto Calà«Cinquant’anni di libidine», ci dice, «perché ho compiuto 50 anni di carriera e sembra ieri, e voglio festeggiarli con il mio pubblico, che mi ama, e soprattutto amo da sempre».