Laura La Divina è scomparsa- il caso finisce a Chi l'ha visto?

Social

La nota tiktoker Laura La Divina è scomparsa. Il caso finisce a Chi l’ha visto?

Andrea Sanna | 14 Dicembre 2023

Laura La Divina

Il caso della scomparsa della nota tiktoker Laura La Divina finisce a Chi l’ha visto? Da ieri è scomparsa e non si hanno notizie

È scomparsa Laura La Divina

Che fine ha fatto Laura La Divina? Il caso, come vedremo, è finito anche in TV e Federica Sciarelli se n’è occupata a Chi l’ha visto?. Ma facciamo un piccolo riassunto per capirne l’accaduto.

Su piattaforme come YouTube e TikTok Laura La Divina è molto popolare. In queste ore intorno a lei c’è grande attenzione e preoccupazione poiché come riferito da Rita De Crescenzo sarebbe scomparsa. A lanciare un primo appello è stata proprio la tiktoker sui social. Pare che una loro amica in comune le ha chiesto di andare a comprare delle sigarette, ma una volta uscita Laura non ha più fatto ritorno e il suo telefono risulta essere spento.

L’ultima volta Laura La Divina è stata avvistata vicino alla stazione e insieme a lei pare ci fosse un ragazzo. Ma da quel momento in poi il nulla. Rita De Crescenzo ha dunque cercato di fare rumore sui social, spiegando di essere in apprensione.

La notizia si è diffusa rapidamente e anche altri influencer napoletani hanno cercato di spargere la voce, che è arrivata persino in TV a Chi l’ha visto?. Federica Sciarelli ha fatto una raccomandazione ai telespettatori della trasmissione, ricordando di contattare il numero 06.82.62 nel caso ci fossero notizie o informazioni utili alle indagini di ricerca. Queste le sue parole

“E adesso parliamo di un’altro caso. Ci stanno arrivando molte chiamate da Napoli per la scomparsa di una ragazza molto conosciuta come Laura La Divina. Che cosa è successo? Ci dicono che si è allontanata prima delle cinque del pomeriggio e che nessuno l’ha più vista. Ci hanno anche detto che in questo periodo sta attraversando un momento di fragilità e quindi i suoi cari sono molto preoccupati. Parliamo di una nota tiktoker quindi ci stanno contattando in molti. Se avete notizie potete contattarci”.

Ci auguriamo che questa storia possa concludersi in tempi brevi e Laura La Divina possa essere ritrovata e tornare a casa.