NEWS

La risposta di Stefano Bettarini alle critiche: guardate il video

Luisa Cassarà | 29 Novembre 2016

Giorgia Simona Ventura Stefano Bettarini

Una volta terminata l’esperienza del Grande Fratello Vip, Stefano Bettarini è tornato alla vita di tutti i giorni. L’ex calciatore […]

Una volta terminata l’esperienza del Grande Fratello Vip, Stefano Bettarini è tornato alla vita di tutti i giorni. L’ex calciatore è stato, sia nel bene che nel male, tra i protagonisti indiscussi del reality e ha conquistato una folta schiera di fan, che lo seguono quotidianamente sui social. Proprio su Instagram, tra uno scatto e l’altro, Bettarini ha pubblicato anche un video in cui, pur non proferendo parola, sembra dire molto. Seduto in auto, sorride e ascolta il nuovo singolo di Giorgia, Oronero.

Attraverso sorrisi o espressioni più serie, l’ex calciatore sottolinea alcune parti del testo. Al verso «Parlano di lei, una donna senza cuore, ma che chiede solamente di trovare amore», la sua espressione si fa seria. Mentre la voce di Giorgia intona «Le parole sono armi e sanno fare male, devi saperle usare», annuisce vistosamente, ed appare d’accordo anche con la frase «La gente giudica e non sa neanche lei perché». Guardando con attenzione quelle espressioni, pare proprio che Stefano stia dedicando il brano a qualcuno: che sia una risposta alle polemiche degli ultimi tempi o anche alla frecciatina lanciata dalla ex moglie Simona Ventura nel corso della prima puntata del programma Selfie – Le cose cambiano (CLICCA QUI)?

CLICCA QUI – Stefano Bettarini pronto per partire?

CLICCA QUI – Bettarini, dopo il GF Vip arriva il chiarimento più importante: «Sono rinato»