News | Programmi | Televisione
La Ruota della Fortuna, come partecipare come concorrenti
Tutto quello che dovete sapere
Sognate di partecipare a La Ruota della Fortuna come concorrenti? Ecco tutti i passaggi che dovete seguire per iscrivervi al game show di Canale 5.
Come iscriversi a La Ruota della Fortuna
Sono ormai mesi che La Ruota della Fortuna colleziona ascolti da capogiro. La nuova edizione del celebre game show condotto da Gerry Scotti sera dopo sera registra numeri impressionanti, confermandosi come uno dei programmi più seguiti dell’anno. Numerosi i concorrenti che quest’anno hanno preso parte alla trasmissione, mettendosi alla prova con i vari tabelloni e con la ruota finale, e che hanno portato a casa notevoli cifre.
Anche voi sognate di partecipare al game show di Canale 5 ma non sapete come fare? Adesso vi sveliamo noi come iscriversi al programma. La prima cosa da sapere è che per prendere parte alla trasmissione bisogna aver raggiunto la maggiore età. Per candidarvi vi basterà semplicemente compilare il form disponibile sul sito di Endemol, inserire i vostri dati anagrafici e inviare un breve video di presentazione. Ma non è finita qui.
LEGGI ANCHE: Clizia Incorvaia prosciolta dopo aver postato foto della figlia senza il consenso del padre
Dopo aver inviato la candidatura, la produzione de La Ruota della Fortuna contatterà gli aspiranti concorrenti. A questo punto si dovrà sostenere un’audizione davanti a una commissione composta da professionisti, durante la quale verranno presi in considerazione diversi fattori (come la capacità comunicativa o la telegenia del candidato). In seguito la produzione sceglierà i concorrenti che approderanno in trasmissione e che si metteranno alla prova sfidando il campione e il tabellone.
Nei prossimi mesi intanto la Ruota continuerà a tenere compagnia al grande pubblico di Canale 5 e di certo non mancheranno tantissime emozioni.
Seguite Novella 2000 anche su: Facebook, Instagram e X.