La Talpa torna in TV? Ecco dove e quando potrebbe andare in onda

Ci sono buone possibilità di rivedere La Talpa in TV. Ecco dove e quando, secondo TV Blog, potrebbe andare in onda

2Chi potrebbe condurre il reality

In attesa di capire cosa succederà a Mediaset con La Talpa e se il reality verrà o meno confermato dalla rete, i rumor non mancano. Già dallo scorso anno ormai ci sono indiscrezioni su chi potrebbe essere al timone di conduzione del reality show. Qualche nome è già spuntato fuori.

Proprio TV Blog nel 2021 parlava del gradito ritorno in rete de La Talpa e della possibilità che a condurre il programma ci sarebbe Barbara d’Urso. La presentatrice di Pomeriggio 5 a Il Corriere della Sera aveva parlato di nuovi progetti lavorativi con l’azienda, ma non si era espressa troppo a riguardo. Da qui l’idea da parte del sito della possibilità di vedere proprio lei come padrona di casa della trasmissione.

Altro nome emerso pare sia stato quello di Enrico Papi, ma anche qui restano soltanto dei rumor al momento ed è emerso anche quello di Paola Perego, che ben conosce La Talpa. Proprio quest’ultima in passato al settimanale Chi ha commentato l’idea di un suo ritorno al timone di conduzione del reality:

Lo rifarei di corsa, assolutamente. Anzi, se la facesse un altro, sarebbe come se mi strappassero un figlio. Poi non dipende da me, liberi di scegliere. Anche l’Isola per me è Simona. Non che le altre non l’abbiano fatta bene, ma su quel programma c’è la sua impronta”.

Ha detto in quella circostanza Paola Perego. Tra l’altro è sempre dello scorso anno l’indiscrezione emersa sui papabili concorrenti: pensate che si è parlato anche di Gemma Galgani! Al momento sono tutte notizie da prendere con le pinze e non vi è alcuna certezza, ma sarà curioso capire cosa accadrà!

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare