la talpa maria de filippi vorrebbe silvia toffanin conduzione

NEWS

La Talpa, Silvia Toffanin verso la conduzione del reality

Nicolò Figini | 21 Giugno 2023

Sembrerebbe che Maria De Filippi vorrebbe Silvia Toffanin per condurre la nuova edizione de La Talpa

L’ipotesi Silvia Toffanin a La Talpa

Già lo scorso anno si parlava del ritorno de La Talpa. Mediaset ha acquisito i diritti per la messa in onda e ora tutto il pubblico sta attendendo con ansia questo momento. All’epoca, infatti, Pier Silvio Berlusconi aveva affermato che a lavorare al progetto sarebbe stata tutta la squadra di Maria De Filippi e aveva fatto una precisazione sulla conduzione:

Ci lavorerà tutta la nostra squadra di Maria. Ovviamente il formato base è quello ma sarà molto modernizzato. Una formula innovativa. La conduzione ci sarà. Parliamo di un prime time di Canale 5, fatto insieme a Fascino e a Maria De Filippi.

Ci sarà una conduzione, speriamo sia una di quelle di primo livello ma è in work in progress totale (…) A me piacerebbe che il conduttore fosse della squadra che già fa parte di Mediaset, ne abbiamo tanti, però non c’è niente di definito“.

Ad oggi non si sa quando La Talpa tornerà in onda e non abbiamo informazioni nemmeno sui concorrenti. Molta curiosità, tuttavia, ruota intorno all’inviato e alla conduzione. In queste ore si sta diffondendo un rumor secondo il quale Maria De Filippi vorrebbe Silvia Toffanin. Non sappiamo quanto ci sia di vero in tutto questo e dobbiamo prendere l’informazione con le pinze. Questo quanto riporta il settimanale Nuovo TV.

Tempo fa, per esempio, anche l’ex vippona Stefania Orlando si è candidata per la conduzione del reality. Voi che cosa ne pensate? Chi vorreste vedere al timone del programma una volta che farà il suo ritorno su Canale 5? Fatecelo sapere con un commento.

Nel mentre si vocifera che potrebbe prendere il posto de L’Isola dei Famosi il prossimo anno. Anche Ilary Blasi, quindi, potrebbe essere in lizza per la conduzione? Vi terremo aggiornati nel caso in cui dovessimo avere maggiori dettagli. Seguiteci, intanto, per non perdervi tante altre news.