Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio - Foto LaPresse

La verità di Gigi D’Alessio sulla relazione con la Tatangelo: «Io e Anna non ci siamo mai lasciati»

Le ultime dichiarazioni rilasciate ad Gigi D’Alessio hanno fatto in poco tempo il giro della rete stupendo tutti. Al portale Bergamo Post ha raccontato che lui e la compagna, Anna Tatangelo non si sarebbero mai davvero lasciati.

Mesi fa, più precisamente lo scorso luglio,  erano stati entrambi a comunicare pubblicamente di essere in crisi e che avevano deciso di allontanarsi. «La nostra storia vive un periodo no. Vi preghiamo di rispettare il momento e la nostra privacy. Poi, saranno la vita e il futuro a decidere la strada con serenità», queste sono le parole che  Anna e Gigi avevano utilizzato.

Ma al portale Bergamo Post il cantante ha raccontato che la loro è stata una crisi passeggera e che i due hanno deciso di ridarsi una seconda possibilità. Sempre nell’intervista, il cantante ha accusato i giornali che hanno ingrandito per tutto questo tempo la cosa parlando di rottura e di nuovi flirt da parte della Tatangelo. La notizia di un loro riavvicinamento circola già da un po’ di tempo e adesso è stato lo stesso D’Alessio a confermalo: «Assolutamente. La verità è che io e Anna (Tatangelo, ndr) non ci siamo mai lasciati. I giornali di gossip scrivono solo c…te. Le hanno attribuito dieci storie diversi in una settimana, figuriamoci… Anna è una ragazza seria».

Gigi D’Alessio in questi mesi, le rare volte che si è espresso in merito alla sua – temporanea – rottura con Anna, ha sempre sottolineato la forza del loro amore. Tempo fa ospite a La vita in diretta (trasmissione di Rai 1) aveva detto: «Certe cose non te le aspetti. Voglio usare questi versi (presi in prestito dal suo brano “Emozione senza fine”, ndr) : “L’amore ti unisce e poi ti fa dividere e non ti lascia un posto per nascondere l’unico volto tra le maschere”. Nel senso che tu non puoi mai pensare cosa succede domani. Forse questo momento fa bene sia a me che a lei, poi sono convinto che i grandi amori comunque non finiscano».

La convinzione di Gigi, quindi era giusta, e nonostante i numerosi e presunti flirt che hanno attribuito alla Tatangelo nel corso dell’estate, l’amore tra lei e il suo compagno non sarebbe mai finito.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare