Gossip

La verità di Gigi D’Alessio sulla relazione con la Tatangelo: «Io e Anna non ci siamo mai lasciati»

Maura Messina | 22 Novembre 2017

Anna Tatangelo Gigi D'Alessio

Le ultime dichiarazioni rilasciate ad Gigi D’Alessio hanno fatto in poco tempo il giro della rete stupendo tutti. Al portale Bergamo […]

Le ultime dichiarazioni rilasciate ad Gigi D’Alessio hanno fatto in poco tempo il giro della rete stupendo tutti. Al portale Bergamo Post ha raccontato che lui e la compagna, Anna Tatangelo non si sarebbero mai davvero lasciati.

Mesi fa, più precisamente lo scorso luglio,  erano stati entrambi a comunicare pubblicamente di essere in crisi e che avevano deciso di allontanarsi. «La nostra storia vive un periodo no. Vi preghiamo di rispettare il momento e la nostra privacy. Poi, saranno la vita e il futuro a decidere la strada con serenità», queste sono le parole che  Anna e Gigi avevano utilizzato.

Ma al portale Bergamo Post il cantante ha raccontato che la loro è stata una crisi passeggera e che i due hanno deciso di ridarsi una seconda possibilità. Sempre nell’intervista, il cantante ha accusato i giornali che hanno ingrandito per tutto questo tempo la cosa parlando di rottura e di nuovi flirt da parte della Tatangelo. La notizia di un loro riavvicinamento circola già da un po’ di tempo e adesso è stato lo stesso D’Alessio a confermalo: «Assolutamente. La verità è che io e Anna (Tatangelo, ndr) non ci siamo mai lasciati. I giornali di gossip scrivono solo c…te. Le hanno attribuito dieci storie diversi in una settimana, figuriamoci… Anna è una ragazza seria».

Gigi D’Alessio in questi mesi, le rare volte che si è espresso in merito alla sua – temporanea – rottura con Anna, ha sempre sottolineato la forza del loro amore. Tempo fa ospite a La vita in diretta (trasmissione di Rai 1) aveva detto: «Certe cose non te le aspetti. Voglio usare questi versi (presi in prestito dal suo brano “Emozione senza fine”, ndr) : “L’amore ti unisce e poi ti fa dividere e non ti lascia un posto per nascondere l’unico volto tra le maschere”. Nel senso che tu non puoi mai pensare cosa succede domani. Forse questo momento fa bene sia a me che a lei, poi sono convinto che i grandi amori comunque non finiscano».

La convinzione di Gigi, quindi era giusta, e nonostante i numerosi e presunti flirt che hanno attribuito alla Tatangelo nel corso dell’estate, l’amore tra lei e il suo compagno non sarebbe mai finito.