Ecco perché per la statua di Lady Diana è stato scelto quell'abito

NEWS

Ecco perché per la statua di Lady Diana è stato scelto quell’abito

Vincenzo Chianese | 2 Luglio 2021

Ecco perché per la statua di Lady Diana è stato scelto quell’abito e tutti i segreti che nasconde la scultura, inaugurata poche ore fa.

Lite tra William e Harry?

In occasione dell’inaugurazione della statua di Lady Diana, William e Harry hanno avuto modo di riunirsi. Come sappiamo da tempo ci sono delle tensioni tra i due fratelli, nonostante un tempo fossero legatissimi. Solo qualche giorno fa inoltre abbiamo appreso una notizia che ha lascato il web senza parole. Stando a quanto svela l’esperto reale Robert Lacey pare infatti che dopo il funerale di Filippo, i Principi abbiano avuto una violenta lite, all’interno del Castello di Windsor, dopo che le telecamere li avevano immortalati mentre chiacchieravano con serenità.

Stando a quanto riporta Lacey, pare che William e Harry una volta lontani da occhi indiscreti abbiano iniziato a scontrarsi duramente. Queste quanto svela l’esperto reale:

“Appena sono entrati nel castello di Windsor, sparendo al radar del media, fra loro è cambiato tutto. Hanno subito iniziato a litigare. Erano rabbiosi più che mai. Si sono urlati contro, faccia a faccia, parole davvero tristi e dolorose”.

Che dunque la reunion per l’inaugurazione della statua di Lady Diana sia servita per far riappacificare William e Harry? Non resta che attendere per saperne di più.

< Indietro Successivo >