Gossip

Lady Gaga con il fidanzato: lo scatto rarissimo spopola sul web

Francesco Fredella | 10 Ottobre 2017

Lady Gaga

Lady Gaga con il fidanzato Christian Carino. Lo scatto è rarissimo. Perché la pop star, in tutto questo tempo, è sempre […]

Lady Gaga con il fidanzato Christian Carino. Lo scatto è rarissimo. Perché la pop star, in tutto questo tempo, è sempre stata molto attenta a tenere blindata la propria vita privata.

Ma chi è il fidanzato della cantante? Christian Carino è un bellissimo uomo dai tratti fisici europei, che non passa inosservato. Dopo la rottura con Tylor Kinney tutti hanno notato l’arrivo di un nuovo uomo nella sua vita. Carino ha 48 anni e lavora presso la CAA (Creative Artists Agency). Pare che sia uno dei più celebri agenti delle star. Justin Bieber, Miley Cirus, Harry Styles, Simon Cowell sono suo clienti e tra questi, ovviamente, c’è pure Lady Gaga.

 I due sono stati notati assieme per la prima volta a gennaio e poi sul web si sono rincorse voci. Al settantesimo compleanno di Elton John e al trentunesimo di Lady Gaga sono stati, ancora una volta, avvistati assieme. Ma la conferma è arrivata da Instagram con tanto di fotografia assieme. Pare che stiano insieme da circa un anno, ma solo oggi la cantante ha voluto ufficializzare la sua storia d’amore. Per adesso ha conquistato il web con la fotografia.
Chi è Lady Gaga?
Stefani Joanne Angelina Germanotta è il suo vero nome. E’ nata a New York il 28 marzo 1986.

Il nome d’arte dell’artista è ispirato al brano Radio Ga Ga dei Queen. Conosciuta per i modi eccentrici e stravaganti, l’artista è sotto contratto con la Interscope Records e ha debuttato nel 2008 con l’album The Fame, promosso dai singoli di successo planetario Just Dance e Poker Face e incluso dalla rivista Rolling Stone tra i 100 migliori album di debutto della storia. A esso ha fatto seguito nel 2009 l’EP The Fame Monster, che ha raggiunto la quinta posizione negli Stati Uniti d’America venendo certificato disco di platino dalla RIAA grazie anche al successo internazionale dei singoli Bad RomanceAlejandro e Telephone. Il secondo album in studio della cantante, Born This Way, è stato pubblicato a maggio 2011 e ha raggiunto il primo posto negli Stati Uniti d’America e in altri venti stati; il singolo omonimo è inoltre diventato il più veloce della storia nelle vendite su iTunes con oltre un milione di copie vendute in cinque giorni. Il terzo album in studio, Artpop, messo in commercio nel novembre 2013, è stato anticipato dai singoli Applause e Do What U Want ed ha anch’esso raggiunto la prima posizione. A settembre 2014 è stato pubblicato Cheek to Cheek, album in studio inciso in collaborazione con Tony Bennett, che ha debuttato al primo posto negli Stati Uniti. Nel 2016 esce il suo quinto album in studio e quarto album da solista Joanne, promosso dai singoli Perfect Illusion e Million Reasons; il disco ha debuttato alla vetta della Billboard 200, divenendo il quarto album consecutivo dell’artista a conseguirla e rendendola l’unica ad aver raggiunto tale traguardo dal 2010.

Durante la sua carriera musicale ha vinto vari premi, tra cui sei Grammy Award, tre BRIT Award e 35 MTV Award, oltre a ricevere una candidatura all’Oscar alla migliore canzone per Til It Happens to You, presente nel documentario The Hunting Ground.

Globalmente la cantante ha venduto 27 milioni di album e più di 146 milioni di singoli, di cui 10 milioni di album e oltre 45 milioni di singoli venduti solamente negli Stati Uniti d’America secondo quanto stilato dalla rivista statunitense Billboard, tisultando tra gli artisti con maggiori vendite nella storia dell’era digitale. Nel 2014 il suo singolo Bad Romance è stato certificato dieci volte disco di platino dalla RIAA, ricevendo il Digital Diamond Award per le oltre 10 milioni di copie vendute digitalmente, rendendo Lady Gaga la prima artista femminile nella storia a ricevere tale riconoscimento; tale riconoscimento è stato conferito successivamente anche a un altro singolo della cantante, Poker Face.

In campo cinematografico ha invece ricevuto l’ambito Premio Golden Globe come Miglior Attrice in una miniserie TV per il suo ruolo nella quinta stagione della serie antologica American Horror Story