Lady Gaga: un fotografo inciampa sul red carpet, lei lo aiuta

NEWS

Un fotografo inciampa sul red carpet. Lady Gaga lo aiuta

Andrea Sanna | 13 Marzo 2023

Un fotografo inciampa sul red carpet degli Oscar 2023. Lady Gaga lo aiuta a rialzarsi, ma il gesto di lui fa discutere

Il gesto di Lady Gaga per il fotografo

Questa notte è andata in scena la cerimonia degli Oscar 2023. Tra i presenti a esibirsi sul palco anche Lady Gaga, che ha interpretato Hold My Hand, colonna sonora del film “Top Gun: Maverick”. Momento che ha voluto dedicare a Tony Scott, regista del primo Top Gun scomparso nel 2012. 

Se inizialmente si pensava che la cantante non avrebbe potuto partecipare a causa delle riprese del sequel Joker: Folie a Deux, a quanto pare è riuscita a liberarsi grazie a un cambio di programma.

Tra i tanti episodi, però, uno in particolare ha attirato l’attenzione del web tanto da diventarne viralissimo. Lady Gaga si stava dirigendo verso il red carpet per gli scatti di rito, ma mentre camminava si è resa conto che alle sue spalle stava succedendo qualcosa. Accanto a lei, infatti, un fotografo è inciampato. Lei resasi conto del tutto è corsa subito a prestare aiuto.

Un gesto premuroso da parte di Lady Gaga che ha colpito tutto. A far discutere, però, è la reazione avuta dal fotografo. I fan fanno notare infatti che, dopo il gesto di Lady Gaga, lui le avrebbe dato una pacca sul sedere. Sui social i Little Monsters (così si chiamano i supporter dell’artista amatissima in tutto il mondo), si sono indignati per la mossa “poco delicata” avuta dal paparazzo.

“E per ringraziare subito che le tocca il c**o”, ha scritto qualcuno furioso. A riguardo un utente sui social pare aver fornito una ricostruzione dell’accaduto, facendo notare la reazione della cantante, rimasta di sasso. Però, a differenza di quel che si dice, ha precisato che avrebbe toccato il fianco della Germanotta. Stando a tale versione, oltretutto, Lady Gaga l’avrebbe fulminato con lo sguardo e prima di andare via, l’avrebbe ammonito con un: “ma che tocchi?”. Lui pare essersi pentito fissando poi il vuoto.

Di questo però non vi è assoluta certezza. Capiremo se la cantante rilascerà dichiarazioni a riguardo o emergeranno altri dettagli.